17.6 IZZY DAY 2011 Punkrock Festival

17.6 IZZY DAY 2011 Punkrock Festival
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
17.6 IZZY DAY 2011 Punkrock Festival

il 17 Giugno 2011 @ C.S. Boccaccio di Monza

Nona edizione dell’IZZY DAY – Festival Punkrock

Come ogni anno, anche quest’anno torna l’IZZY DAY, il giorno in cui bands e amici vari si riuniscono per salutare ancora una volta l’amico e fratello Marco Invernizzi per gli amici Izzy e/o spizzy, indimenticato trombonista dei Water Tower scomparso in un incidente stradale il 12 Giugno 2002 un giorno dopo il suo compleanno.

Da allora a metà Giugno chi lo conosceva e gli voleva bene si riunisce per suonare e rendere omaggio alla sua memoria…nel corso degli anni sul palco dell’IZZY DAY si sono alternate nel, suo ricordo, moltissime Band che Izzy amava e con cui condivideva grande passione ed attitudine Punkrock.

Quest’ anno la manifestazione si svolgerà venerdì 17 Giugno presso il rioccupato C.S. Boccaccio di Monza, e sul palco suoneranno:

WATERTOWER
DECREW
HATE SECONDS
CRASH DIVE

Accorrete quindi in massa, sia per salutare ancora una volta Izzy sia per godervi una serata con ottimi gruppi sia per dare una mano a chi è più sfortunato di voi visto che il ricavato viene da sempre devoluto ad una associazione bisognosa che di anno in anno viene scelta dagli amici e compagni della Band di Izzy, i WaterTower.

Non mancate!!! il 17 Giugno al C.S. Boccaccio di MONZA!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: