30anni di Sex Pistols: Dal vivo a Londra

30anni di Sex Pistols: Dal vivo a Londra
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
30anni di Sex Pistols: Dal vivo a Londra

I Sex Pistols, simboli del punk, tornano dal vivo per una sola sera, il prossimo 8 novembre, per un concerto alla Brixton Academy di Londra in occasione del trentennale dell’uscita del loro unico album ‘Never Mind The Bollocks, Here’s The Sex Pistols”.

“Forse sarà perché siamo tutti londinesi, ma non ci sarebbero i Sex Pistols senza la vecchia cara Londra”, ha dichiarato il cantante Johnny Rotten al New Musical Express, annunciando lo show. Sul palco ci saranno Rotten (vero nome John Lydon), Steve Jones (chitarra), Paul Cook (batteria) e Glen Matlock (basso).

La band si separò nel 1978, dopo soli tre anni insieme, anni in cui fecero tremare il mondo della musica rock. Si riformarono poi nel 1996, ma le ultime apparizioni dal vivo risalgono a una tournée americana del 2003.

“Never Mind The Bollocks” suscitò scandalo e adorazione, ed è considerato uno dei dischi essenziali della musica inglese. Al suo interno ci sono classici punk come ‘God save the Queen’, ‘Anarchy in the UK’ e ‘Pretty Vacant’.
 
Per biglietti: 
http://www.seetickets.com/see/event.asp?artist=the+sex+pistols+&filler1=see&filler3=id1nme

Forum Topic
Sex Pistols live…


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: