7 pollici in vinile rosso per gli Alone

7 pollici in vinile rosso per gli Alone
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
7 pollici in vinile rosso per gli Alone

Refoundation Records è felice di annunciare che il nuovo 7 pollici degli Alone, “Kiss Dreams Goodbye”, sarà disponibile dal 19 Gennaio. Chi effettuerà il preorder riceverà una versiona limitata con vinile rosso (solo 50 disponibile). Il costo è di 4euro + spese di spedizione. Ci aspettiamo che le copie limitate siano presto esaurite, per cui se siete interessati e per altre informazioni contatte questo indirizzo: records@refoundation.it .

Aspettatevi 5 pezzi di moderno e passionale old school melodico sulla scia di Inside Out / The Get Up Kids / Verse / Turning Point / Unbroken, più melodici ed elaborati dei pezzi precedenti.
Un pezzo può già essere ascoltato sulla pagina myspace degli alone (www.myspace.com/weareinthisalone   )

Gli Alone nascono all’inizio del 2006 dalla volontà di 5 ragazzi provenienti da esperienze diverse all’interno dell’hardcore molto diverse dallo stile che caratterizza questa band.
Senza aver suonato alcun concerto e dopo oltre sei mesi di prove, gli Alone registrano a giugno 2006 il loro primo demo che immediatemente riceve molti apprezzamenti. Gli stessi pezzi alcuni mesi dopo sono editi della Hurry Up! su uno split assieme ai Values Intact di Palermo. A Gennaio prendono si lanciano in tour della Germania. In poco più di un anno gli Alone hanno suonato assieme a gruppi come Sinking Ships, Shook Ones, Lion of Judah, Ritual, Anchor, Pointing Finger, Hoods Up, AYS e la maggior parte di migliori gruppi hardcore italiani.
Gli Alone sostengono orgogliosamente la scelta vegan/vegetariana.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: