Nuovo album per i bergamaschi CRANCY CROCK: “NUOVI EVENTI”

Nuovo album per i bergamaschi CRANCY CROCK: “NUOVI EVENTI”
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Nuovo album per i bergamaschi CRANCY CROCK: “NUOVI EVENTI”

NUOVI EVENTI é il quinto album dei bergamaschi Crancy Crock.

Un album che porta con sé 20 anni di punk rock ed allo stesso tempo apre verso nuove sonorità. Un album che rispecchia la formazione attuale e consolida l’attitudine dei fondatori con quella dei nuovi Crancy.

Le canzoni, come sempre in italiano, partono da esperienze personali, toccano il tema della difesa dell’ambiente, dei cambiamenti introdotti dalla tecnologia digitale, e della mania di apparire.

L’album é un viaggio metaforico dell’uomo attraverso periodi drammatici, momenti di ribellione, divertimento, trasgressione e raggiunge la libertà grazie alla propria determinazione ed azione. Un viaggio che si conclude dunque con un lieto fine, ed in parallelo con la nascita di una nuova minaccia e quindi di una nuova sfida.

NUOVI EVENTI, un lavoretto tutto nuovo, prodotto da Rocketman Records con la collaborazione di Samoan Records, Killerdogs e Gasterecords, album fantascientifico e attuale come la realtà che ci circonda, ma con l’energia e l’attitudine PUNK ROCK che da sempre li contraddistingue!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: