Punkadeka.it

ALL’D WAYS: La voce ferma in gola

ALL’D WAYS: La voce ferma in gola
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

ALL’D WAYS: La voce ferma in gola

Ecco la nuova fatica dei Torinesi All’d ways, finalmente dopo aver realizzato ben tre demo arriva il primo cd, anche se con solo sette canzoni.
Il cd è uscito grazie alla collaborazione di ben dieci etichette che hanno creduto in questo progetto e, hanno fatto bene.

Infatti c’è stato un ottimo miglioramento della band che risulta lampante al primo ascolto, grazie anche ad una registrazione buona e soprattutto curata.
Dopo l’intro, parte subito questo buon lavoro e da subito si capisce chi si ha davanti, l’originalità qui è di casa e i membri della band sembrano esserci affezionati.
Un buon punk Hc, con ritmi sereni è piuttosto melodici con frequenti cambi di armonie che ti portano da una parte all’altra delle nostre fantasie.

La parte che sicuramente si fa più notare è la voce, femminile che accarezza la parte musicale con gran dolcezza, ma anche con dei pezzi penetranti ed urlanti . I testi, che forse per alcuni di voi sono troppo emo, fanno entrare l’ascoltatore in un magico universo, l’universo All d’Ways, che volete di più? Consiglio questa band un po’ a tutti, dategli un ascolto e poi giudicate, il cd costa 6 euri.

Voto: 8,9

“….i miei pensieri sono pieni di domande ognuna scontata e senza risposta come bambini in braccio alla madre che lacrimano già per il proprio avvenire.”


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
oppure   Accedi con facebook
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >