Anche quest’anno Punkadeka è allo Sziget

Dopo avervi dato aggiornamenti costanti sulle news riguardanti la lineup dello Sziget Festival 2015, arriva la conferma che anche quest’anno saremo sull’isola di Obuda, quest’anno per tutti e 7 i giorni, seguiremo da vicino tutte le band che ci interessano, quelle che ci incuriosiscono e a volte anche quelle di cui ci importa poco, siamo comunque sempre aperti a conoscere band nuove e realtà distanti da noi e a raccontarvele.
Riprenderemo la modalità dell’anno scorso del Live Diary, il che vuol dire che ogni volta che avrò un buco libero (diciamo 2 volte al giorno di media)  vi racconteremo cosa stiamo facendo, che succede e come ce la passiamo sull’isola…possiamo azzardare già qualche previsione:
a livello personale credo proprio che il 10/8 (giorno zero) mi andrò a vedere Robbie Williams, che con Punkadeka non centra niente, ma sarà sicuramente divertente.
L’11 si parte col reggae bianco di Gentleman and the Evolution, la patchanka dei Babylom Circus e l’elettronica tamarrissima degli Infected Mushrooms. Ah, in uno dei vari palchi c’è un tributo a Bob Marley e uno agli Ac/Dc…magari ci darò un’occhiata.
Il 12 il pomeriggio parte alla grande coi Gogol Bordello, i metallaroni Halestorm, gli italiani Apres la Classe e i lanciatissimi Enter Shikari.
Il 13 riposo assoluto fino alle 19.30 poi sul palco World Music c’è Roy Paci & Aretuska
Il 14 è il giorno che può interessare di più i Punkadekiani: in sequenza: The Subways, Kasabian, Gaslight Anthem e Dropkick Murphys. E a metà pomeriggio ho della curiosità per Lo Stato Sociale.
Il 15 altri italiani: Fast Animals and Slow Kids, più i veterani Goran Bregovic e Beatsteaks (che ci sono praticamente ogni anno). Ah c’è anche il tributo ai Guns’n’Roses.
L’ultimo giorno, 16 Agosto vede sul main stage due fra le migliori live bands in circolazione: i Limp Bizkit e i fighissimi Rudimental con la loro drum’n’bass mixata a soul e rythm and blues. Più tributo a Green Day e Rage Against the Machine.
Questo è quello che per ora interessa me, ma assisterò anche a performance teatrali e circensi, dj set e un sacco di altra roba…per sapere in diretta cosa succede sintonizzatevi qui a partire dal 10/8!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

SOCIAL DISTORTION - Nuovo album previsto per il 2016

Next Article

Nuovo materiale per i blink-182 (con Matt Skiba)

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

DEEZ NUTS POSTICIPATI

In seguito alle complicazioni internazionali provocate dal continuo della pandemia, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano lo…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.