Anche The Aggrolites con GoGol Bordello

Anche The Aggrolites con GoGol Bordello
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Anche The Aggrolites con GoGol Bordello

 Si aggiunge un altro gruppo
Per l’unica data italiana dei
GOGOL BORDELLO
Martedì 20 novembre @ ALCATRAZ MILANO

… e sempre più la serata assume i contorni di un mini festival
Di un evento imperdibile

THE AGGROLITES

Gli Aggrolites, quintetto di Los Angeles, mescolano dell’ottimo reggae old school con rock, soul e funk e tra le loro influenze non si possono non citare The Meters, James Brown e Wilson Pickett. Il loro suono è il risultato dell’unione tra ritmo e melodia, insaporito da anni di love, è un suono contagioso chiamato reggae. La line up comprende Jesse Wagner (vocals, lead guitar, prophecies), Korey Horn (drums, master of thunder & lightning), J. Bonner (bass king), Roger Rivas (keys, machine gun fingers) e Brian Dixon (rhythm guitar, A.K.47). Gli Aggrolites sono una delle bands più attive nella scena, con molti tour alle spalle, e con un sacco di talento. L’unione dei cinque musicisti fa di loro una macchina da palco inarrestabile, chiunque abbia avuto la fortuna di poter assistere ad un loro show ha potuto constatare come abbiano, oltre alle indubbie capacità, quel qualcosa di speciale che li rende unici. They are brothers from another mother and willing to shed blood for family

QUI DI SEGUITO GLI ORARI DELLA SERATA
DOOR OPEN: 19.30
DJ Scratchy: 19.30 – 20.00
The Aggrolites: 20.00 – 20.40 (second stage)
La Phaze: 20.50 – 21.30 (main stage)
DJ Scratchy: 21.30 – 22.00
Gogol Bordello: 22.00 – 23.40 (main stage)
DJ Scratchy: 23.30 – 24.00

Prezzo: € 16
Info; www.afconcerti.com
0432-508323
TICKETONE : www.ticketone.it
CALL CENTER TICKETONE 892.101

EUGENE HUTZ
FRONTMAN DEI GOGOL BORDELLO,
DOPO IL SUCCESSO CINEMATOGRAFICO OTTENUTO CON “OGNI COSA E’ ILLUMINATA” A FIANCO DI ELIJAH WOOD, PROTAGONISTA DELLA TRILOGIA “IL SIGNORE DEGLI ANELLI” E’ DI NUOVO SULLA SCENA CON “FILTH AND WISDOM”
PRIMO FILM DIRETTO DALLA CELEBRE POPSTAR MADONNA CHE HA VOLUTO EUGENE TRA I PROTAGONISTI
E HA SCELTO LA MUSICA DEI GOGOL COME PARTE INTEGRANTE DELLA COLONNA SONORA.
DOPO IL SUCCESSO DEL NUOVO DISCO “SUPER TARANTA! ARRIVA IN TOUR IN ITALIA

DJ SCRATCHY
È UN NOTO DJ CHE HA COLLABORATO, TRA GLI ALTRI, CON I CLASH, JOE STRUMMER AND THE MESCALEROS E I POGUES. SI È ESIBITO IN TUTTO IL MONDO CON IL SUO DJ SET COMPOSTO DA CLASSICI DUB, SKA E REGGAE. LA SUA VISIONE MUSICALE È UN VIAGGIO DA LONDRA A KINGSTON PASSANDO PER LA LOUISIANA ED OLTRE. DOPO LA COLLABORAZIONE CON I CLASH (DAL ’78 ALL’80), HA CONDOTTO UNO RADIOSHOW (SCRATCHY SOUNDS) PRIMA DI DEDICARSI A TEMPO PIENO ALLA SUA ALTRA PASSIONE, QUELLA DEL MUSICISTA. DOPO AVER MILITATO NEGLI SNIVELLING SHITS, HA FATTO PARTE DI BANDS QUALI KHMER ROUGE E TRASH COUNTY DOMINATORS. DAL 2006 HA INIZIATO UNA FRUTTUOSA COLLABORAZIONE CON I PIÙ NOTI GYPSIES DELLA SCENA ALTERNATIVE MONDIALE, I GOGOL BORDELLO.

LA PHAZE
IL FRONTMAN DI LA PHASE E’ MEMBRO DEL PROGETTO RADIO BEMBA DI MANU CHAO. SONO UN GRUPPO DI ANGERS CHE SUCCESSIVAMENTE EMIGRA A NANTES E CHE DEFINISCE IL LORO GENERE MUSICALE CON LA PAROLA “PUNGLE”, UN GIOCO DI PAROLE TRA PUNK E JUNGLE. IL GRUPPO TUTTAVIA, SFOGA LA PROPRIA ENERGIA IN DIVERSI GENERI MUSICALI: DUB, DOWNTEMPO, DRUM’N’BASS, HIP-HOP, FREE & ACID JAZZ, JUNGLE, PUNK, RAGGA, ETC.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: