BIG SHAVE: Just flip the page

BIG SHAVE: Just flip the page
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

BIG SHAVE: Just flip the page

Direttamente da Catania ecco i Big Shave con il loro carico di rabbia e violenza in un mix HC interessante, anche sotto il punto di vista della attitudine, infatti questo CD è in cooproduzione con diverse etichette della scena underground Punk/Hc che certamente molti di voi conoscono.

Mi fa piacere ricevere di questo materiale da band del Sud che nonostante le mille difficolta’ cercano a tutti i costi di trovare la via di fuga, musicalmente non hanno nulla da invidiare a band gia’ conosciute, sono certo che se non fosse per quei 1200 km che li dividono da queste parti del nord, suonerebbero decisamente di piu’ e ascoltando le 11 veloci tracce ci si rende conto di questa verita’.

Per dare maggior risalto è inclusa anche una traccia video dove potrete vedere all’opera i quattro Catanesi, Catania non è una citta’ facile e la rabbia non è certo dovuta ad insoddisfazione della vita ma da una reale necessita’ di sopravvivenza oltre quegli schemi precostituiti che da quelle parti sono molto piu’ forti e radicati che al nord…di “necessita’ virtu’”? …Certamente, i Big Shave sono qui con questo nuovo CD e nel caso vogliate acquistarlo (consigliato) fatelo pure richiedendolo alla: http://www.criscore.too.it

Altre etichette Cooperanti alla produzione:
Apecervo, Escape From Today, Testa Mundata Rec. Caj Rec. Aigo Records, Fortemente Indiziati Rec. Porrozine, Palermo HC, Psicho Babi, Tigheter we cam be strong, Cpo Experia, Saltero’ Autoproduzioni, Mastello Recortz.


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >