“Blast in Turbigo”: è uscito il nuovo LP dei LINEOUT

“Blast in Turbigo”: è uscito il nuovo LP dei LINEOUT
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
“Blast in Turbigo”: è uscito il nuovo LP dei LINEOUT

NoReason Records è lieta di annunciare l’uscita di “Blast in Turbigo“, il secondo album della band melodic hardcore milanese Lineout.

“Blast in Turbigo” è uscito ufficialmente il 22 aprile scorso, mentre il release party si è svolto il 26 dello stesso mese, in occasione del supporto a Belvedere e Despite Everything presso l’Honky Tonky di Seregno.
A distanza di due anni dal loro debutto discografico, i Lineout hanno avuto la forza ed il coraggio di togliersi diverse soddisfazioni; facendo numerosi tour a livello nazionale ed europeo, partecipando alla scorsa edizione del Pouzza Fest, a due edizioni del Manchester Punk Festival e, tra quelle in programma nei prossimi mesi, la partecipazione al pre-Groezrock 2017 e al BayFest di Igea Marina.
A proposito dell’uscita dell’album la band ha commentato dicendo: «È stato un lavoro iniziato più di un anno fa. Un impegno personalmente senza precedenti, ma la soddisfazione è enorme! La soddisfazione di aver fatto un disco fuori dagli schemi. 100% DIY» Precisando poi, a proposito della città che da il nome al disco: «Parla di Turbigo, di quanto sia un paese bello e maledetto. A volte molto ottuso e bigotto!».

Il disco è acquistabile sul sito di NoReason Records:
http://noreasonrecords.blogspot.it/


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: