Blessed by a Broken heart: nuovo cd!

Blessed by a Broken heart: nuovo cd!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Blessed by a Broken heart: nuovo cd!

BLESSED BY A BROKEN HEART –E’ USCITO PEDAL TO THE METAL!

Rock n’roll fino al midollo, con quello stile eccessivo e sfrontato reso celebre dai Motley Crue ed un chitarrista con lo spirito di Yngwie Malmsteen, i canadesi BLESSED BY A BROKEN HEART sbarcano in Europa con il loro disco e si preparano al tour autunnale che li vedrà impegnati in una serie di co-headlining show con gli I Am Ghost.

Le loro canzoni sono veri e propri inni rock n’roll, coinvolgenti, contagiosi, pronti a diventare il vostro prossimo piacere peccaminoso. Il loro suono è stato definito come un mash up moderno tra Motley Crue e Journey, ed il chitarrista Shred Sean é senza dubbio destinato a diventare uno degli axemen più discussi della scena, con la sua tecnica di shredding unica nel genere. I BLESSED BY A BROKEN HEART creano panorami musicali per tutti, senza alcuna limitazione. Chiunque può ritrovarsi nelle loro canzoni e tocca solo a voi lasciarvi andare, arrendervi ai vostri desideri e non pensare a nulla se non a divertirvi!

L’album dei BLESSED BY A BROKEN HEART si intitola “PEDAL TO THE METAL”, è stato prodotto da GGGarth (Nickelback, Rise Against) ed esce in Italia proprio oggi.

Se ancora non li conoscete, e magari ve li siete persi in occasione del tour con Bring Me The Horizon, Architects e Maroon all’inizio di quest’anno, andate alla loro pagina www.myspace.com/blessedbyabrokenheart  e state certi: ne sarete presto travolti!

BLESSED BY A BROKEN HEART
Milano, Zoe: 22/11/2008

www.myspace.com/blessedbyabrokenheart 
www.myspace.com/bbabhitalianfans


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: