BONES BAG: The show

BONES BAG: The show
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
BONES BAG: The show

Il car buon vecchio rock’n’roll non tramonta mai, è proprio il caso di dirlo.
I Bones Bag non saranno di certo i nuovi paladini del genere, ma di sicuro ce la stanno mettendo tutta per portare avanti il loro “sogno americano”.
“The show” è un dischetto senza troppe pretese che sa coinvolgere da subito chi lo ascolta, vuoi per il suo DNA vecchia scuola o forse per il suo forte taglio melodico, fatto sta che alla lunga riesce a farsi apprezzare. Le idee d’altra parte ai Bones Bag non mancano, basta infatti passare in rassegna i brani che compongono il disco per capacitarsi della sua varietà, si passa da connotati tipicamente punk rock a situazioni più armoniose e tendenti al rock (leggi ballad).
A fare proprio i pignoli solo due cose non convincono del tutto: produzione (capace di smorzare non poco il valore dei brani) e la parte finale del disco, alquanto loquace rispetto all’adrenalinico inizio.
Detto questo bisogna poi evidenziare la cosa più importante, ossia che i musicisti in questione sono italiani ed escono sotto un’etichetta underground italiana, la Indelirium Records. Motivi in più per spingervi a supportare la causa dei Bones Bag e del loro efficace “The show”.
6/10

Tracklist:
01. Two feet in two graves 02. The show 03. Another sin 04. More dangerous
05. Your charme 06. We don’t care 07. Evil sad session 08. Punk rock disaster 09. Wild time
10. This life 11. I can’t turn 12. Time to say goodbye

www.myspace.com/bonesbag


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: