BOOTS ARE BACK IN TOWN FESTIVAL 2011

BOOTS ARE BACK IN TOWN FESTIVAL 2011
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
BOOTS ARE BACK IN TOWN FESTIVAL 2011

BUSINESS A LOW COST COMPANY & BALORDI CREW

presentano

BOOTS ARE BACK IN TOWN festival 2011

Sabato 21 maggio 2011 @ CSA PACì PACIANA – Via Grumello 61, Bergamo –Italy-

Ritorna il Boots are Back in Town Festival, per la sua quinta edizione sempre al Csa Pacì Paciana di Bergamo.Un festival nato cinque anni fa con l’intento di portare sul palco del Pacì alcune tra le migliori realtà punk oi dello stivale, si è poi sviluppato negli anni ospitando gruppi stranieri e raccogliendo ogni sfumatura ‘rebel sound’: da quelle più street a quelle in levare passando dal rock n roll e dal combat.Dopo l’ottima edizione 2010 che ha visto gli Oppressed come protagonisti assoluti quest’anno non sarà da meno portandovi una line up di tutto rispetto.

BOOTS ARE BACK IN TOWN FESTIVAL 2011:

Il 21 maggio 2011, dalle 20.00 on stage:

ASSALTO > Giovane OI! band padovana, tanta passione, energia e voglia di dire la loro

The WETDOGS > rock n roll arrabbiato , potente e live infuocati per la band lombarda, che torna sul palco del paci a regalarci del buon, vecchio e caro rock n roll!

ATTACCABRIGHE > Storica band oi di Firenze finalmente sul palco del Pacì: oi senza compromessi, cori trascinanti, ritornelli anthemici, anti fascismo e anti razzismo militante sono le loro coordinate!

The BAD LUCK CHARMS > In tour nel nostro paese non potevamo perderceli: glam, punk, rock n roll.. tutto questo suonato alla grande! Band americana relativamente nuova, dove militano membri di bands come US Bombs e Social Distortion. A metà tra Heartbreakers e Ramones… non potranno non piacervi!

THE BUSINESS > Ed eccoci alla storia: nati nel 1979 a Londra, I Business hanno rappresentato e rappresentano tutt’ora una buona fetta dell’oi e del punk britannico: una discografia che comprende innumerevoli studio album, singoli, compilation… numerosi cambi di line up ma sempre fedeli al loro dna: punk oi fatto di canzoni trascinanti, di testi al vetriolo, di nette prese di posizioni… Usciti nel 2010 con il loro ultimo album ‘Doing the Business’ arriveranno al Boots are Back in Town Festival per regalarci uno show imperdibile.

Ingresso 8 euro – Apertura cancelli ore 18.30 – Inizio live ore 20.00 puntuali

INFO: www.businessalowcost.it – www.pacipaciana.org


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >