BOUNCING SOULS

BOUNCING SOULS
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

E’ la seconda volta che incontro i Bouncing Souls, la prima volta (in tour con i Green Day a dicembre) erano impazienti di pubblicare il nuovo cd, l’uscita del cd ha avuto diversi ritardi “burocratici”, finalmente “How I spent my summer vacation” è nei negozi, e lo hanno presentato con grande esibizione live al recente Deconstruction Tour, ho fatto qualche domanda prima dell’ inizio del concerto a Pete e Bryan (Chitarra e basso del gruppo)…
Avetesuonato finora con il Deconstruction tour ingiro per l’Europa… in Germania,Inghilterra, Portogallo… Qual é stato ilmiglior concerto?

Sicuramentea Londra, ci siamo divertiti molto, è una cittàfantastica, ricordo che c’era un sacco digente, era tutto molto eccitante!

  • …èstato quello più affollato?

Si,figurati che c’erano circa 10.000 spettatori!

  • Avolte riesce difficile definire un generemusicale preciso, voi come potete definireil  genere di musica che fate?

Qualcuno ci definiscepunk-rock e rock’n roll. Io direi piuttostoche suoniamo un pazzo fottutissimo punk rock!E’ sufficiente?

Pensodi Si…

  • Nelnuovo cd c’è "Streetlight serenade"una ballata dedicata alla BMX(la famosabicicletta n.d.r.)"..and everything else that I like.."..Qualisono i vostri hobbies al di fuori dellamusica?

Leragazze, sicuramente (risate) il cibo,non mi piace però bere… il Kungfu, la bmx,il giardinaggio  …sai, ho un grandegiardino a casa… e poi amo cucinare, sono unottimo chef! A te piace cucinare?

  • Sì…anch’io sono un ottimo cuoco,  vipiacciono i cibi italiani?

Certo!“Al dente”! “Pasta efasul”, “Rigatoni”, “Ragù”,“Primavera”, “Pizza”, “FrancescoRinaldi”  …hai visto quante paroleitaliane conosco? [risate]

  • Domandaobbligatoria…. "How did you spentyour summer vacation"?

Proseguiremocon il tour in America, infatti parteciperemo alWarped Tour.

  • E la scorsa estate cosaavete fatto?

Abbiamo passato tuttal’estate a lavorare per questo cd…e pensoche ne sia valsa la pena!

  • E’per questo allora che avete scelto il titolo"How I spent my summer vacation"?

Si, ma sinceramente non èstata una nostra scelta, ma della casadiscografica. Noi abbiamo scritto e composto lecanzoni del resto se ne occupano loro.

  • Cisiamo visti l’anno scorso quando avetesuonato di spalla ai Green Day.. cosa avetefatto da allora?

Terminato il tourabbiamo cominciato a registrare, abbiamolavorato tantissimo, ma siamo soddisfatti ditutto il lavoro fatto.

  • Avetedefinito questo album come "il miglioralbum mai scritto". Quali sono ledifferenze rispetto ai vecchi album?

Sicuramentele canzoni sono meglio arrangiate e anche ilnostro stile è migliorato, è più curato.Cisentiamo più coinvolti, perché questa è statauna co-produzione… con John Simon, lui èveramente un grande e abbiamo finalmente creatoqualcosa che ci rispecchia veramente: suonavamoesattamente ciò che volevamo…fantastico vero?

  • Soche avete in  progetto un film "Watchyour back" ditemi qualcosa aproposito…

Abbiamofatto degli show in America a New York perserial tv e presto faremo un film in cuireciteremo… (e faremo parte della produzione)oltre a saper suonare la chitarra siamo deiperfetti attori! Stupito vero?! … lui …(Bryanmi indica Pete..) lui è meglio di DavidHasseldorf (*)!!! 

 

*(…nonso se si scriva così… comunque è l’attore chefa il ruolo di Michael Night in Supercar e Mitchin BayWatch… spero abbiate capito.. N.D.R)

 

  • Progettiper il futuro, oltre al Warped tour?

Prestotorneremo a casa, faremo qualche data a New Yorke nel New Jersey e torneremo qui a settembre!

 

  • Qualè il vostro rapporto con Internet?

Hacambiato sia la nostra vita che quella dellaband! Abbiamo un sito e appena abbiamo un attimodi tempo leggiamo il guest book, rispondiamoalle domande che ci scrivono i fans escarichiamo alla grande musica! Grazie ad essoin modo rapido riusciamo a ottenere tutte leinformazioni che ci occorrono!

 

  • Quindisiete favorevoli diffusione della musica sulweb?

 

Nonho nulla al contrario,  io stesso spessoscarico da Napster! Spesso scarico semplicemente1 o 2 canzoni e poi se mi piacciono compro tuttol’album. Penso che il problema sia più chealtro di tipo discografico, ma è solo la miaopinione.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: