CAREER SOLDIERS

CAREER SOLDIERS
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Dopo l’uscita del cd “Loss of Word” per Punkcore records, conosciamo in questa intervista la band sud californiana..

 

Iniziamo dai preliminari… chi sono i Career Soldiers?

Siamo una punk rock band diSan Diego, io sono Jake e canto, Ricky suona la chitarra e canta, Ryan suona il basso e canta e Tay invece suona solo la batteria.

 

Coast to coast…  Da San Diego a NewYork…  raccontami come avete iniziato a lavorare con la PunkCore Records?

Dave (Punkcore) e io siamo in contatto da uqndo gli abbiamo mandato il nostro primissimo demo.. Quest’anno ci ha chiesto se avevamo già contattato qualcuno per fare uscire il prossimo cd … noi abbiamo detto di no e che saremo stati felici di andare su Punkcore records.. e così è stato.

 

Introducete il vostro ultimo cd ai lettori di punkadeka..sembra più aggressivo rispetto al precedente…

 

Il nostro ultimo cd è Loss of Word, può sembrare più aggressivo ma non è una cosa voluta intenzionalmente, abbiamo solo voluto incidere ciò che sentivamo al momento.

 

Nella vostra musica, avete qualche  specifico messaggio da trasmettere ai vostri fans?

Nessuno in particolare… noi non ci sediamo a dire: “Bene.. abbiamo bisogno di una canzone che parla di questo, e un’altra che parla di quest’altro”. Noi scriviamo qualsiasi cosa ci viene in mente in quel momento. Le nostre canzoni hanno quindi sempre un messaggio, ma non premeditato. Se dovrei sceglierne uno è quello di essere se stessi nonostante tutto quello che possano dire  fare gli altri.

 

Cosa ci puoi raccontare del making off dell’album?

Quest’album è stato molto divertente sia da scrivere e che da registrare. Eravamo in studio solo io, Ryan, e Ricky perchè il nostro vecchio batterista ci ha lasciato prima di registrare, da quel momento mi sono messo a studiare e a imparare tutte le parti di batteria delle nostre canzoni con buoni risultati: Ho suonato e registrato la batteria in tutte le tracce del cd! Non ho mai suonato uno strumento nel precedente cd… è stato un gran cambiamento.

 

Hai qualche cd da suggerirci per l’ascolto?

 

Come no!! Dcoi! “Fall Back Plan”, e Trap Them “Seance Prime”. Entrambi questi album sono fottutamente belli e sono appena usciti.


… e qualche cd da sconsigliare?

Ce ne sono tanti… non saprei da che parte partire!! (ride)

 

Cosa ci dici invece della California… com’è suonarci?

E’ stupenda… In California si trovano molti dei miei posti favoriti in cui suonare  … il nostro miglior concerto è stato in California.

 

Free space… dicci ciò che vuoi!

Grazie per l’inytervsita e grazie a tutti colorio che ci supportano nella nostra strada… Skate or die mother fuckers!

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: