CHECK IT OUT: Per sempre con voi

CHECK IT OUT: Per sempre con voi
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
CHECK IT OUT: Per sempre con voi

Dopo un intro musicale di circa due minuti con sottofondi di bicchieri che brindano e gente allegra, ecco che parte questo buon lavoro dei fidentini Check it out, che ci regalano un onorevole street punk allegro e davvero orecchiabile stile Berenice Beach.

Non si può certo restare impassibili all’aria festaiola e vivace che queste 13 canzoni ci trasmettono, con un cantato in inglese e italiano. Ma come spesso succede, il cantato in inglese da parte di un italiano non mi attira mai molto, a maggior ragione in questo cd… insomma ce lo potevate anche risparmiare!

Ma passiamo alla parte musicale; come ho detto prima si tratta di un sound strettamente street, molto vivace, con una voce non troppo potente che ti entra subito in testa, che ci propone canzoni lente stile vecchie ballate, ma anche canzoni molto veloci al limite del possibile. Il booklet davvero striminzito, si presenta bene, mancano i testi soppiantati però da innumerevoli foto dei ragazzi  della band, immancabili i ringraziamenti e la copertina mi ricordo una foto anni ’20.

Insomma, tralasciano l’inglese del cantante (che non è dei migliori), questo è senz’altro un buon lavoro, da non sottovalutare questa band e da tenere sott’occhio perché può solo migliorare (ragazzi non deludetemi!).
Un acquisto consigliato a chi vuole passare 50 minuti in allegria, accompagnato da un sano street punk!
Voto: 7,5


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: