CHINA LOVERS: China lovers

CHINA LOVERS: China lovers
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
CHINA LOVERS: China lovers

Come posso io amante del sublime cibo degli dei cinese, non recensire un cd di un gruppo con un nome del degenere?
Non potevo certo sottrarmi a questo obbligo morale e quindi eccomi qui!! I ragazzi super fan della grappa cinese, sono tutti di Milano o dintorni e questo è il loro primo lavoro totalmente in puro stile Diy e ovviamente la registrazione ne risente un pochettino.

All’interno troviamo 11 pezzi che spaziano da un genere all’altro e che difficilmente si possono definire (per cui credo che bene o male questo album accontenterà tante persone); il loro pezzo forte sono le liriche, tutte demenziali al massimo, ma fatte tutte con tanto amore! Dopotutto, ognuno della musica ne fa quel che vuole, c’è chi la usa per trasmettere qualcosa, c’è chi la usa perché va di moda, c’è chi la usa per puro divertimento e questo credo sia proprio il caso loro!
Dicevo appunto, che in questo cd si possono scovare vari generi, si trova l’OI! con “Panino squisito” che io adoro immensamente …vieni con noi a mangiare kebab, oi! oi! oi! ti sorprenderà, con le cipolle o salse se vuoi, mangia il kebab al raduno oi!!…; e anche sonorità hc come in “Bambolona” o più semplicemente punk rock: insomma un minestrone di suoni mischiati a intermezzi parlati, a volte lugubri, a volte disgustosi ma pur sempre divertenti! La copertina credo sia la cosa più figa dell’intero cd, davvero ben fatta, all’interno testi e poche foto in bianco e nero!

C’è anche una traccia multimediale (o almeno così c’è scritto) ma io ancora non ho avuto il coraggio di inserire il cd nel mio computer! Voto finale: 7, sarebbe stato di certo più alto se il gadget presente all’interno fosse stato qualcosa di più grazioso, come magari dei gustosissimi wanton fritti!
Voto: 7


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: