Ciao Vale

Ciao Vale
A cura di   |     |  
 1 Commento
Ciao Vale

Apprendiamo solo oggi della scomparsa di una grande Rock’n’Roll Woman…qui di seguito le parole del comunicato ufficiale della Band dei Valentines

…il giorno più triste della nostra storia: la nostra amata e bellissima Vale ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro.
Dopo la sua straordinaria performance al Covo Club Sabato 1 Marzo (ironicamente lo stesso giorno in cui ci formammo nel 2000), le sue condizioni sono peggiorate fino all’epilogo di ieri sera.
Ce la ricorderemo con la sua forza incredibile fino all’ultimo, ce la ricorderemo favolosa sul palco, ce la ricorderemo per tutti i momenti fantastici vissuti insieme, primo fra tutti l’emozione di arrivare a New York ed essere consapevoli di essere la prima band di Bologna a suonare nella Grande Mela.
Ovviamente la storia dei Valentines finisce qua,
Un abbraccio fortissimo a sua mamma, al suo papà ed ad Alle, compagno di una vita.
Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a vedere un nostro concerto, a chi ce li ha organizzati, a chi ha comprato un nostro disco, semplicimente a chi ci ha fatto un sorriso.
Un ringraziamento speciale va a Dario Emari, Rick Blaze (r.i.p), Daniel Rey, Fab Valentine, Robby Valentine, TV Smith e Marco Balestrino.
E’ stato bello. Ne è valsa la pena.
Bye! Mars, Matt & JJ

il nostro piu’ grande abbraccio ai suoi familiari ai Valentines fedeli compagni di avventure nelle scorribande sulle strade del R’n’R…

Resterà per sempre in eterno nella Memoria di chiunque l’abbia incrociata, senza alcuna ombra di dubbio.

Rip Vale e un Saluto da tutti noi di Punkadeka.it

http://facebook.com/thevalentines

 

 


Commenti (1)

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: