Difendi le Sottoculture Vol.2

  • 14 ottobre 2017 - 15 ottobre 2017 at 8:00 pm
  • Osteria da Tocchetto
Ingresso Libero

Dead Carrots in collaborazione con Treviso Punx presenta:

Difendi le Sottoculture Vol.2

Ad 8 mesi di distanza dalla prima serata nulla è cambiato, il Vecchio Son continua ad avere bisogno del nostro supporto. Non facciamoci trovare impreparati, difendiamo questo importante luogo di cultura e aggregazione.

L’ Associazione Musicale Culturale Vecchio Son nasce nel 1998 e da quel momento è un luogo d’incontro, uno spazio di libertà e aggregazione. All’interno delle sue mura si sono sviluppate ed unite tante realtà diverse, creando cultura…ma quella vera! L’interazione tra persone e culture diverse è continua.
Il Vecchio Son non è importante solo per Bologna, ma per intere generazioni sparse lungo tutto lo stivale. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per mantenere vivo questo luogo e per questo abbiamo lanciato una campagna benefit per uno spazio che si trova a dover affrontare delle spese assurde con minacce di chiusura da parte del comune di Bologna.

– Raccolta Offerte (5 euri CALDAMENTE consigliati!)
– Banchetto benefit: portate cose che non usate/volete più (dischi, maglie, etc.) che verranno acquistate da altri tramite un’offerta per il Vecchio Son.
– Cibo

Suoneranno:

– Dominio della Tecnica

– Linea di Confine

Ospiti speciali direttamente dal Vecchio Son:

– NABAT Oi! (Set Acustico)

In chiusura Dj Set (sarà una beat che vi seppellirà!)