Elettrica Libera Presenta : Endrigo live at Chinaski Punto

  • 3 novembre 2017 - 4 novembre 2017 at 9:00 pm
  • Chinaski Punto
Ingresso Libero

??? Elettrica Libera PRESENTA: ???

? Endrigo ? : Gli Endrigo sono quattro ragazzi di Brescia che vivono in una cantina e ne escono solo per fare rock dritto e sudato ovunque li si ospiti. Discograficamente attivi dal 2012 con due EP, “Spara” e “Buona Tempesta”, sin dagli esordi condividono il palco con The Zen Circus, Il Teatro degli Orrori, Fast Animals and Slow Kids, Giorgio Canali, Il Pan del Diavolo, Gazebo Penguins, NoBraino, Rae, Gomma, I Botanici, Derozer, Glen Matlock (Sex Pistols) e molti altri. A Settembre 2016 si sono chiusi nella Casa Vacanze Macchione, adibita a studio di registrazione, per registrare la prima prova sulla lunga distanza “OSSA ROTTE, OCCHI ROSSI”, prodotto da Andrea Marmorini (Woodworm, La Quiete) e Jacopo Gigliotti (Fast Animals and slow kids), uscito il 17 Marzo 2017 per etichetta Indiebox Music e distribuito da Artist First / Self.

Ad attendere il pubblico, attitudine indie rock, senza fronzoli o sdolcinatezze armoniche, lievità solo apparente, per un album che sa essere aggressivo e ironico, ma anche delicatamente ruvido e melodicamente punk. Musica ribelle. Cuore, tempesta e emozioni.

Facebook: https://www.facebook.com/endrigoband/
Instagram: https://www.instagram.com/endrigoband/

Insieme agli Endrigo, sul palco del Chinaski :

? Paxarmata ? : Quattro elementi, fondamentali. I Paxarmata suonano un rock alternativo, alternativa alla musica di massa che sta prendendo il sopravvento cancellando la bellezza della ricerca del suono.
A breve il loro primo disco “Eurospleen”, anticipato dall’omonimo singolo

Facebook: https://www.facebook.com/paxarmata/
Youtube “Eurospleen” : https://www.youtube.com/watch?v=cxFw69_UqBA

? Nessuno ? : Prima quartetto, poi trio, poi duo, ora solista.
Punk, emo, hardcore, folk e alternative è ciò che viene mescolato e sputato fuori dalla chitarra (per questi concerti) acustica di Ippo, sommata a una buona dose di effetti e birra.
Testi arrabbiati, musica altrettanto incazzata.

Facebook : https://www.facebook.com/TheNobodiesPage/
Youtube : https://www.youtube.com/channel/UC424vGEyuZ5t1AqgFGyuzEg

? The rave ? : Seguiamo una scia di rock alternativo. Alternativo perché se scriviamo Indie pensate ai Thegiornalisti e non ai Fugazi.
I The Rave sono 4 ragazzi di Rignano, non molto fuori Roma che nella campagna hanno sviluppato un sound personale, mordendo il panorama underground italiano, riff a tonnellate e una buona dose di irriverenza.

Facebook : https://www.facebook.com/Theraverockband/
Youtube : https://www.youtube.com/channel/UC31Gyw9n2CeNK5G9g6HkN3g

? Jevo. (Illustrazioni) ? : C’è l’amore, il dolore, la rabbia, i sorrisi, i battiti lenti, i pugni chiusi.
Ci sono le canzoni, i film, le poesie.
Disegno per liberare il cuore.

Facebook : https://www.facebook.com/jevoillustrazioni/

?????????????????????????????????????

Tutto questo nella cornice anarchica del Chinaski Punto, in VIA PAN 18, davanti la metro B di Pietralata, dove potrete, oltre che sentirvi un concerto che vi riporterà alle origini della parola “indie” e “alternative”, gustare ottime birre e panini.
Tanti menù a partire da 3,5€.

Ingresso 5€,
Start ore 21.30.

“Copriti, Buona Tempesta!”

?????????????????????????????????????