Glen Matlock (Sex Pistols) – Musica non Filtrata

  • 14 dicembre 2017 - 15 dicembre 2017 at 10:00 pm
  • Rework Club
Ingresso Libero

Primo appuntamento con “MUSICA NON FiLTRATA”
Da sempre musica e birra hanno instaurato un rapporto viscerale che li ha visti evolversi e passare attraverso generi, mode e gusti del momento.
Quello che vogliamo fare è presentarvi le migliori birre artigianali per degustarle ascoltando i Live che hanno fatto la storia della musica mondiale o che sicuramente ne modificheranno il futuro!

Siamo orgogliosi quindi di iniziare la stagione con:

GLEN MATLOCK
personaggio leggendario che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Figura chiave della storia del Punk inglese e mondiale, bassista, fondatore e mente musicale dei Sex Pistols. A Matlock si devono alcune delle composizioni più note della storia della musica popolare, canzoni che hanno reso i Sex Pistols una delle band più conosciute e bandite della fine degli anni settanta. Dopo il successo delle date italiane in acustico che hanno registrato numerose presenze e apprezzamento unanime, si consolida il legame dell’artista britannico con il nostro Paese: Glen e’ stato scelto da Virgin Radio come testimonial e ha prestato la sua voce per quello che e’ stato il brano natalizio più punk della storia, canzone di apertura della compilation di Virgin Radio Natale 2016 “Xmas in Rock”.

Il 10 Marzo 2017 esce per etichetta IndieBox il suo nuovo EP di brani inediti “SEXY BEAST” il cui singolo omonimo e’ stato presentato in Anteprima da Ringo su Virgin Radio “Revolver” ed è entrato immediatamemente in Heavy Rotation.

Matlock, oltre a presentare al pubblico il nuovo lavoro discografico interpreterà alcuni dei suoi brani più noti, partendo dai Sex Pistols, con brani indimenticabili quali “God save the queen”, “Pretty vacant” o ancora “Stepping Stone” sino alle composizioni più recenti con Philistines, passando per alcune cover, tra cui brani di The Who, Monkees, solo per citarne alcuni, pezzi che i Pistols stessi eseguivano all’epoca di “Never Mind The Bollocks”. Un set acustico intenso ed indimenticabile, ruvido e spontaneamente Punk.

DEGUSTAZIONE BIRRA ARTIGIANALE CON:
“CHIANTI BREW FIGHTERS” che ci presenteranno la loro “VILLANA”

Prima e dopo selezioni viniliche con:
Emiliano Pinacoli

Inizio Live ore 22:00

Ingresso 10,00 euro

Possibilità di cena su prenotazione a menù Punk fisso:
Tris di ceostoni (rosso fiero-contano-maiale arfatto)
Punkigiana di melanzane
Porko Punk con misticanza
Bruttissimi ma buonissimi.

PREVENDITE SU TICKETITALIA

Evento in collaborazione con:
DEGUSTAZIONI MUSICALI