Gogol Bordello at Live Music Club, Trezzo sull’Adda (MI)

  • 2 dicembre 2017 - 3 dicembre 2017 at 8:30 pm
  • LIVE MUSIC CLUB

Gogol Bordello
Dopo il successo delle date estive
tornano a dicembre per un’unica data italiana!

special guests: Lucky Chops
Dopo il concerto, a seguire: Madsoundsystem djset

02 DICEMBRE • LIVE MUSIC CLUB • TREZZO SULL’ADDA (MI)

? ORARI UFFICIALI ?
Apertura porte ore 20.30
Lucky Chops ore 21.30
Gogol Bordello ore 22.40
A seguire, Aftershow Djset byMadsoundsystem!

///////////////////////////////

I Gogol Bordello tornano nel Bel Paese per un’unica data esclusiva!

La band sarà infatti il prossimo 02 dicembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI); special guests della serata, per scaldare al meglio il pubblico, i newyorkesi Lucky Chops, ensemble di fiati stravagante e coinvolgente che si è fatto conoscere sul web con milioni di visualizzazioni sul proprio canale Youtube. A seguire si balla fino a notte fonda con MadSoundSystem djset, un mix di musica world, balkan, swing, folk ed elettronica.

La carovana gipsy, capitanata dall’eccentrico e talentuoso Eugene Hütz, si è esibita pochi mesi fa per tre show esplosivi che hanno riscontrato un grande successo e soprattutto tanto entusiasmo da parte del pubblico; apprezzamenti che fanno di loro una garanzia sia per i fan più fedeli e di vecchia data sia per le nuove leve che li stanno conoscendo con il nuovissimo disco, “Seekers and Finders”.

Seekers And Finders, uscito lo scorso 25 agosto tramite Cooking Vinyl / Edel, è il settimo album in studio della band e il primo prodotto dallo stesso Eugene, che afferma: “Per noi Seekers and Finders è un disco magico e spensierato”. Si può dire che il disco racchiuda la quintessenza della band, come affermato da loro stessi “the Good, the Bad and the Snugly”.
Il nuovo lavoro discografico è stato anticipato dai singoli “Saboteur Blues” (lyric video disponibile qui) e “Walking on the Burning Coal”.
Riguardo Saboteur Blues Eugene afferma: “Questa canzone riguarda l’impegno nel dedicarsi al momento presente, la volontà di porre fine a questo auto sabotaggio” continua poi “… le nostre vite sono sabotate dai nostri pensieri che si bloccano nel passato piuttosto che nel futuro […] l’alternativa della band al ‘Penso dunque sono’ di Descartes è ‘Sento, percepisco, vivo dunque…rock”
Mentre rispetto a Walking on the Burning Coal: “parla di un rito di passaggio…che la nostra società compiacente non ci fornisce”
Scritto durante un lungo periodo di permanenza in ben tre diversi continenti, Seekers And Finders ritrova in ottima forma l’essenza multiculturale dei suoi 9 componenti; violino, fisarmonica, tromba e marimba si uniscono in armonia alla classica formazione rock con chitarre, batteria e basso. “Le canzoni stavano già iniziando a emergere nel periodo in cui mi dividevo tra America Latina ed Est Europa ma alla fine è stato non appena sono tornato a New York che tutto è diventato più chiaro e a fuoco…lì è sempre stato così per me”

I Gogol Bordello sono Eugene Hütz (Voce/chitarra), Sergey Ryabtsev (Violino), Thomas Gobena (Basso), Pedro Erazo-Segovia (Voce/Percussioni), Pasha Newmerzhitsky (Fisarmonica), Boris Pelekh (Chitarra), Alfredo Ortiz (Batteria), Pamela Racine (Voce/percussioni), e Vanessa Walters (Voce/Percussioni).

Lucky Chops
Special guests della serata i Lucky Chops, ensemble di fiati composto da Josh Holcomb (trombone), Daro Behroozi (sax tenore), Joshua Gawel (tromba), Charles Sams IV (batteria) e Raphael Buyo (sousaphone).
Come già anticipato, i Lucky Chops sono un incredibile talento emerso dal web: soliti ad esibirsi presso le fermate della metropolitana di New York, città in cui il progetto ha preso forma, sono diventati celebri in rete grazie all’incredibile numero di visualizzazioni raggiunto dai video Youtube dei loro show improvvisati. Nel loro repertorio inizialmente solo cover, prima arrangiate sul momento e poi realizzate con dei veri e propri videoclip musicali (come questa fantastica versione di Helter Skelter dei The Beatles); ad oggi i Lucky Chops hanno realizzato anche dei brani inediti di cui potrete trovare un assaggio nell’ultimo EP pubblicato “Walter E.P.”

Madsoundsystem
A seguire Madsoundsystem djset, un mix di musica world, balkan, swing, folk, il tutto combinato con bassi potenti e un po’ di elettronica che non guasta mai. Un djset che con sapiente follia farà esplorare al pubblico territori inaspettati, dal sottosuolo di vecchie città europee, all’ombra dei vicoli mediterranei, dai grattacieli metropolitani alle selvagge foreste sudamericane


GOGOL BORDELLO
Special Guest: LUCKY CHOPS
+ Madsundsystem djset
02.12.2017 | Live Music Club | Trezzo sull’Adda (MI)
Ingresso in prevendita: 25,00€ + ddp
Ingresso in cassa: 30,00 €

Prevendite disponibili a partire da Venerdì 21 luglio alle ore 11.00 sui circuiti Ticketone, Vivaticket, Mailticket e Bookingshow.