Intervals / Polyphia / Nick Johnston | Cycle , Calenzano (FI)

  • 20 novembre 2017 - 21 novembre 2017 at 9:00 pm
  • Cycle~

Hellfire Booking & CYCLE CLUB sono orgogliosi di presentare :

INTERVALS
Chi ama il progressive/djent metal conoscerà sicuramente i Canadesi Intervals. La band di Toronto tornerà nuovamente a fare visita nel nostro paese dopo il tour insieme ad Animals As Leaders e Plini. La band di Aaron Marshall (da molti indicato come l’erede naturale di Joe Satriani) ritorna in Italia , questa volta da headliner, per promuovere l’album “The Shape Of Colour”, uscito nel 2015 e presentare i pezzi che faranno parte del nuovo album in uscita questo autunno.
Quello che contraddistingue le composizioni di Marshall, sono le molteplici sfaccettature e l’incredibile versatilità del chitarrista, che non si limita solamente a sfoggiare una tecnica sopraffina, ma riesce ad arricchire ogni canzone di atmosfera, ritmiche pazzesche, inserti jazzati e vere e proprie esplosioni di colore. Per tutti i fans del genere, ma anche per i curiosi e gli amanti della buona musica, l’appuntamento è quindi fissato per Lunedì 20 Novembre dagli amici del Cycle Club, per questo evento imperdibile.

Polyphia
Da Dallas, ecco arrivare in Italia per la prima volta i nuovi prodigi del metal strumentale, i Polyphia.

I giovani Texani sono fautori di un progressive metal molto tecnico e allo stesso tempo estremamente melodico, che trova i suoi punti di forza nell’uso massiccio di ritmiche serrate e riffs accattivanti e molto orecchiabili.

La band porterà il suo ultimo lavoro “Renaissance” sul palco del Cycle per questa seconda data Italiana, e noi siamo certi che l’accoglienza riservata a questo gruppo sarà molto, molto calda.

Nick Johnston

Lunedì 20 Novembre
Cycle Club | Calenzano (FIRENZE)
www.hellfirebooking.com/
________________________________________________
Quote:
Prevendita 15 + d.p. come sempre solo su www.cycleclub.it
Cassa 18
________________________________________________

? Cycle~ Club ?
Via Petrarca 180
Calenzano (FI)
? www.cycleclub.it
? www.facebook.com/cycle.sound

Prevendite:
? www.cycleclub.it

Tesseramento:
? www.entro.in/cycleclub

Oppure entrambi:
? direttamente in cassa

Vi ricordiamo che essendo un club ACSI, per accedere è necessario un documento di riconoscimento e la tessera del 2017, chi non l’avesse potrà richiederla direttamente al locale o online al sito www.entro.in/cycleclub sempre al costo di 5 euro.

INFO:
? info@cycleclub.it
? 333 62 67 828
? 334 90 11 703

:: Comunicazione riservata ai soci ACSI ::
————————————————————

COME RAGGIUNGERCI:

Dall’uscita dell’autostrada Calenzano/Sesto Fiorentino, alla rotonda ovale con un’enorme ruota nel mezzo proseguire verso destra. Alla successiva rotonda prendere la seconda uscita (quella dopo il Carrefour). Continuare dritto e all’incrocio svoltare a sinistra in Via del Garile. Alla rotonda girare a destra prendendo la prima uscita e alla successiva rotonda (fatta con divisori bianchi e rossi) continuare dritto prendendo la seconda uscita in Via Sandro Pertini. Alla rotonda successiva, quella con un’installazione con degli uccelli bianchi in cerchio nel mezzo, dovreste trovarvi una coop sulla destra. Prendere la seconda uscita e cercare parcheggio.

Siamo presenti anche su Google Maps! Basta cercare “Cycle Calenzano” per ottenere la posizione esatta del Cycle~ Club ed eventualmente le indicazioni stradali direttamente da casa vostra.

:: Comunicazione riservata ai soci ACSI ::
————————————————————