Like a Rolling Stone – Christmas Rock Party

  • 5 dicembre 2017 - 6 dicembre 2017 at 9:00 pm
  • Rid e Pacià

La Cena di Natale del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Alto Milanese che seguirà Like a Rolling Stone – Assemblea Pubblica 2017.
Sempre a Legnano, al Rid e Pacià un locale che rispecchia lo spirito della famosa frase della Teresa del gruppo teatrale dialettale “I Legnanesi”: “Sem nasu par patì… patem” (siamo nati per soffrire, soffriamo..) ma se lo possiamo fare con il sorriso, perchè no?
Un locale che accompagna alle ottime portate del menù degustazione dell’Hostaria l’arte di musicisti e cantastorie, il fascino dei maghi e la simpatia di comici e cabarettisti.

A seguire, Dj-set a cura di Giulia Salvi Official from Virgin Radio Italy

MENU’

ANTIPASTO

Salumi del contadino
Brusco fatto in casa
Bocconcini del buttero

PRIMO PIATTO

Risotto con la ‘luganega’

SECONDO PIATTO

Polenta e brasato

DOLCE

Panettone
Salsa al mascarpone e al cioccolato

VINO

Prosecco di Valdobbiadene
Chianti giovane fermo e leggero
Bonarda oltrepò pavese frizzante amabile

DJ SET

Giulia Salvi è la voce di “Personal Giulia” e “Rock In Translation”
Modenese, un passato da modella e un presente sulle frequenze di Virgin Radio Italy e alla consolle nei migliori club d’Italia.
Giulia usa la carriera di modella per sbarcare il lunario, ma in realtà il suo sogno è lavorare nel campo della musica.
Un amore vero e proprio quello di Giulia per la musica indie-rock.
Dopo aver lavorato per un’emittente televisiva musicale, arriva finalmente a Virgin Radio: va ai concerti, intervista le band – dai fratelli Gallagher agli Aerosmith, dai Red Hot Chili Peppers ai Metallica, dai Green Day a David Gilmour – la sua vita è una vera avventura.
E’ on-air la mattina dalle 11 alle 14 (dal lunedì al venerdì) con Personal Giulia, 3 ore di interazione col pubblico, tanta musica e gli annunci in tempo live dei concerti più importanti del panorama rock mondiale; conduce anche Rock in Translation, una tela di parole e musica colorata dalla voce di Giulia e accompagnata dalle più belle canzoni rock di sempre.