New York Ska Jazz Ensemble at Spin Time Labs, RM

  • 23 dicembre 2017 at 8:00 pm
  • SPIN TIME LABS
Ingresso Libero

Sabato 23 DICEMBRE • SPIN TIME LABS • ROMA
? New York Ska-Jazz Ensemble in concerto
TOUR NATALIZIO 2017

opening & closing acts
? Donato Zarrilli b2b Jonny K

Ingresso a sottoscrizione 10€
Via Statilia, 15, Roma

Low Fi promo
::::::::::

– Arrivi allo Spin Time Labs in 5 minuti a piedi con:
METRO > Linea A (rossa), fermata Manzoni
TRAM > 5, 14, 19, 8, 3
BUS > 649, 360, 590, 51
BUS NOTTURNI > N1, N10, N11, N18, N12
Per qualsiasi altro spostamento, ti consigliamo di consultare www.atac-roma.it.

– L’Osteria SpinEat sarà aperta dalle 20:00 con ottimi menù a prezzi popolari, quindi puoi venire presto e mangiare bene. Ingresso da Via Santa Croce in Gerusalemme n. 55.

– Non introdurre bevande in vetro all’interno dello spazio.

– Per tutti i concerti allo Spin Time Labs, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo o mandare mail di prenotazione.

– “Ingresso a sottoscrizione” significa che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi le attività dello Spin Time Labs.

*****
La New York Ska Jazz Ensemble torna in Italia per il consueto tour natalizio, una vera e propria tradizione per la band e propri i fan italiani!

New York Ska Jazz Ensemble è un progetto creativo dallo stile unico. Un insieme di musicisti eterogenei che non perde occasione per tornare ad esibirsi dal vivo, attività che negli anni non sembra stancarli, al contrario i loro show sono da sempre una vera garanzia. Per capire le potenzialità di questo insieme di musicisti, basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites. Multiculturali, aperti, con un sound che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre la colonna sonora ideale per una serata di festa e allegria. Ritmi incalzanti a cui è difficile sottrarsi, sanno contagiare il pubblico con la loro incredibile energia e ogni volta soddisfano le aspettative, portando sui palchi di tutto il mondo show fenomenali. Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter, sono una di quelle geniali e instancabili formazioni che vanno sempre oltre gli schemi, e che non bisogna perdere l’occasione di vedere dal vivo.