Paz Manera LIVE – Superbreakout @Full Gass Trieste

  • 3 febbraio 2018 at 9:00 pm
  • Full Gass
Ingresso Libero

SABATO 03 Febbraio – PAZ MANERA LIVE @ Full Gass Trieste

Proporranno pezzi del nuovo album e inediti.

Superbreakout» è l’album di debutto del graffiante power trio triestino Paz Manera, nuova creatura di potente rock che vede in formazione alcuni musicisti già noti per le loro precedenti esperienze, disponibile ora su cd e su 27 piattaforme digitali. Il progetto nasce sei anni fa da un’idea di Ricky De Vito, cantante e chitarrista ex Sinestesia (gruppo di metal prog prodotto da Franz Di Cioccio della PFM, con cui ha pubblicato due cd, un dvd e una compilation) e dal bassista Edward Bonazza a cui si è aggiunto poi Federico Gullo, primo batterista dei Sinestesia. Di recente alla batteria, a sostituire Gullo, è arrivato Fabio Tomba da Portogruaro(overtures,fuel from hell,scarecrown). Tra fine settembre e ottobre 2016 ha preso vita una fruttuosissima collaborazione con gli angel’s wings recording studios che ha dato alla luce “Superbreakout”.
Difficile descrivere il genere proposto dai Paz Manera, «Nico Odorico definisce “Superbreakout” un mappamondo musicale, una macchina del tempo mixata con qualcosa di nuovo. La new wave del rock friulano. C’e’ una certa difficoltà a inserire la musica dei p.m. in un genere e proprio per questo il prodotto sembra avere una sua forza»

Bio Paz Manera-
I Paz Manera sono un trio indie rock dalle svariate e trasversali influenze artistiche: dal rock più “classico”all’hard rock, passando attraverso prog rock, grunge e anche new wave.
La fondazione della band risale al 2012 per volontà del chitarrista, cantante e compositore Riccardo de Vito.
Dopo un demo risalente al 2015 a Marzo 2017 è uscito il primo Album dal titolo “Superbreakout, contenente 10 brani e registrato presso gli Angel’sWings Studios di Nico Odorico a Pantianicco ( UD ).
La line up che ha registrato il full length è composta da: Riccardo de Vito ( Voce/Chitarra ), Edward Bon ( Basso ), Federico Gullo ( Batteria ).
Federico ad Aprile è stato poi sostituito dall’attuale batterista Fabio Tomba.
Attualmente la band si sta impegnando a promuovere “Superbreakout” con alcune date tra cui Il Black Heart a Camden Town ( Londra ) e due importanti festival a Trieste ( Rock Camp e Trieste Rock City ).

Per ora il “Saturday Night Live” sarà l’unica festa “LIVE” della settimana dove ospiteremo band locali, nazionali e internazionali esclusivamente Rock e Metal. Le bands si esibiranno dalle 21:00 (circa) fino alle 24:00 poi seguirà con un dj set fino le 4 del mattino.
Avvisiamo che siamo aperti tutti i giorni della settimana 7 su 7 come bar e caffetteria. Tutti i venerdì proponiamo anche una serata con dj set con Linus Rock fino a tardi.

SALA BILIARDO – CALCETTO – GIOCHI DA TAVOLA,

Vi aspettiamo al Full Gass sulle Rive di Trieste.
Ampio parcheggio in Sacchetta fronte il locale.

INGRESSO GRATUITO – FREE ENTRY – ONLY AT FULL GASS