this music is property of the kids

IL GIORNO:25/03/2017

DALLE ORE:

cs zapata
via sampierdarena 36
Genova

Loading Map....

Sabato 25 marzo
Cs zapata
Via sampierdarena 36
THIS MUSIC IS PROPERTY OF THE KIDS!

Serata a l’insegna del PUNK, sul palco si alterneranno 5 band, si spazierà dal punk77 dei veterani RAPPRESAGLIA formatesi nel lontano 1982 a Milano con un sound prettamente punkHC, che dopo le prime produzioni si è spostato su sonorità vicine a clash e stiff little fingers, hanno all’attivo 2ep e 2 album su cd oltre che la partecipazione su numerose compilation ormai “storiche” del punk italiano.
Da savona i 5MDR con il loro street punk dai testi impegnati e rabbiosi, formatesi nel 2006 hanno all’attivo un demo, due album e uno split con i Gavroche; sempre da Savona i 17100 kids band dalle mille formazioni nati nel 1994 da un idea di Marco balestrino, incidono un pezzo “l’Italia siamo noi” che finisce nella compilation oi! against Silvio, Marco lascia il suo posto ad Alex, la band fa un paio di concerti, i componenti formano altre band… L’anno scorso la band torna ad esibirsi live a Savona, alex fa quel concerto e lascia la band lasciando il posto a Zampa, della prima formazione c’è Lele componente anche dei drunken nuns, affiancato da Alessio e Francesco. La storia quindi continua e a breve uscirà uno split con i klasse kriminale contenente dei pezzi inediti. Da novi invece il punkhc degli HASTIO, a fare gli onori di casa i T.I.N.A e il loro punkHC.
Una serata che toccherà i diversi cammini del PUNK andando dal punk77, allo street punk passando per l’oi! e il punkHC.
Dopo i concerti selezioni musicali ska a cura di DJ SANDOKAN.

Dalle 21:30 puntuali!!
Arriva presto e supporta tutte le band!

-RAPPRESAGLIA punk Milano since 82

– 17100 kids Savona rejects

-5MDR punk rock Savona

– HASTIO Novi punk

– T.I.N.A punk hc Genova

Dopo I concerti selezioni musicali a cura di:
DJ SANDOKAN

Bar a prezzi popolari & calcetto!!

Raggiungere il cs zapata:
IN AUTO: Uscire al casello di Genova ovest, proseguite dritti al semaforo in fondo alla discesa svoltate a destra per via cantore, percorretela tutta vi troverete in Piazza Montano, al semaforo girate a sinistra e passate sotto il ponte (alla vostra destra c’è un edicola).
Passato il ponte girate subito a destra arrivati al semaforo girate a destra (direzione obbligatoria), fate la rotonda e tornate indietro, avrete alla vostra destra il centro commerciale, proseguite sempre dritti.
Il csoa zapata rimane poco più avanti sulla vostra destra. Da il casello sono 10minuti.
IN TRENO: Scendete a Genova Principe (Genova brignole va bene lo stesso rimane solo un po’ più distante), prendete il primo bus in direzione ponente (sampierdarena e/o cornigliano); scendete o alla seconda fermata di via cantore o alla seconda di via Buranello.
Lo zapata rimane a un paio di minuti da li, dietro il teatro modena.



Prossime date al cs zapata
  • Non ci altri eventi in questo locale

  • Condividi questa pagina!  

    Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

    Per scrivere un commento puoi:
    effettuare il Login o registrarti
     
    oppure   Accedi con facebook
    o compila i seguenti campi:





    Aggiungi un’immagine al tuo commento >