Totorro / Leute / Regarde in concerto all’Ohibò

  • 7 dicembre 2017 - 8 dicembre 2017 at 9:00 pm
  • Circolo Ohibò
Ingresso Libero

Circolo Ohibò, Costello’s e NoReason Booking
presentano:

?? ??live
main act: TOTORRO
opening act: LEUTE + Regarde

7 DICEMBRE 2017
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

?
?? Apertura porte ore 21:00
?? Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI

?????????????????????????

??? ??LIVE? ??

? TOTORRO ?
https://www.facebook.com/totorrototorro/
http://totorromusic.com

Totorro è una band prevalentemente strumentale con quattro componenti. La band suono un mix di happy math-rock e post-rock, talvolta con influenze più forti. Dopo aver vissuto insieme per alcuni anni, i quattro ragazzi hanno pubblicato “Home Alone” nel 2014.
Hanno girato molto in tour, aprendo i concerti dei Deerhoof, Caspian, Russian Circles e suonando in alcuni dei più grandi festival francesi. Hanno suonato in oltre 200 concerti in più di 20 paesi.

Ascolta: https://youtu.be/8OhhDUJQbJI

? LEUTE (IT, Legno) ?
https://www.facebook.com/leuteclub/
http://leute.club

Leute è una band emo-indie con sede a Milano. Nata come collaborazione musicale tra diversi amici nel 2014, la band ora è composta da Luca Galizia e Carlo Porrini, con entrambi i membri equamente coinvolti nel ruolo di cantati, e un certo numero di musicisti e collaboratori.
Fortemente influenzata dall’indie-rock e dall’emo della metà degli anni 90, la band prende alcuni elementi delle chitarre e degli arpeggi, tipici di quel regno musicale e li fonde con influenze post rock e post punk. Nel loro materiale post-debutto, la band incomincia ad inserireanche alcuni elementi della musica elettronica. “9 Songs”, debutto della band, è stato rilasciato il 24 Aprile 2016 con download gratuito e tramite streaming.
La band annuncia la pubblicazione dell’album fisico, con 200 copie limitate in vinile LP, in collaborazione con l’etichetta indie italiana Legno (Fine Before You Came, Havah), che è stato pubblicato il 26 Maggio 2016. Il 23 Maggio i Leute vengono premiati da Noisey per loro primo video musicale di “Colourblind”, diretto dal collettivo artistico milanese No Text. La band ha eseguito dal vivo il suo album il 11 Aprile 2016 a Milano, condividendo il palco con la band post-hardcore semantica La Quiete. Leute è un progetto musicale sempre in espansione, completo al 100%. I componenti coinvolti nella presentazione live sono: Luca Galizia – voce e chitarra, Carlo Porrini – voce e chitarra, Francesco Lampredi – basso, Andrea Dissimile – batteria.

Ascolta:

? REGARDE (V4V, Epidemic Records, Wiretap Records) ?
www.facebook.com/regardeband/

I Regarde nascono nel 2013 a Vicenza come risultato di precedenti esperienze. Suonano punk rock/emo, con chiare coordinate nineties. Con due EP all’attivo (2014 e 2015), nel dicembre 2016 registrano il loro primo Full Length a Boston (USA), presso lo studio Getaway Recordings, con Jay Maas e Daniel Esteban Florez (Defeater, Somos, Title Fight, Citizen). Negli ultimi tre anni condividono il palco con band come Dead Swans, The Flatliners, Gnarwolves, Sporte Such Gold.

Ascolta: http://www.youtube.com/watch?v=_2GXUea5EGU

?????????????????????????

dalle 21:00

?? TOSTÒ, la nuova toasteria di Ohibò
Menù: http://bit.ly/2hcyu0T
Prenotazioni: prenotazioni@associazioneohibo.it.

?????????????????????????

? Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano
? Infoline: +39 331 80 50 663
costebooking@gmail.com

?????????????????????????
OHIBO’
http://associazioneohibo.it/

COSTELLO’S
http://costellos.it/

NO REASON BOOKING
http://noreasonrecords.blogspot.it