VOINA + SAAM live al CANE

  • 6 aprile 2018 - 7 aprile 2018 at 9:00 pm
  • CANE
Ingresso Libero

Al CANE arrivano i Voina e i SAAM!

VOINA
I Voina vengono da Lanciano (Chieti – Abruzzo).
Nella primavera del 2013 pubblicano il loro primo EP interamente autoprodotto e diretto artisticamente da Manuele Fusaroli e Marco Di Nardo (Management Dolore Post-Operatorio).
Il 16 ottobre 2015 esce per l’etichetta milanese Maciste Dischi il loro primo disco “Noi Non Siamo Infinito” sempre al seguito dell’ accoppiata Marco Di Nardo/ Fusaroli. Questo disco li porta a collezionare più di 60 date per tutta Italia arrivando a ricevere il premio del MEI (Meeting etichette indipendenti) come Migliore Band Emergente del 2016.
A Marzo del 2017 esce il loro secondo album “Alcol, Schifo e Nostalgia”, targato INRI.

SAAM
I SAAM sono tristi come un siciliano fuori sede al Nord, ma sono di Genova. Fanno un emocore urlato, ma ogni tanto ci scappa la frasetta math rock o il ritornello pop. Suonano all’Alcatraz in occasione di un festival nazionale e aprono concerti come quello dei Totorro o dei Soviet Soviet durante i loro tour italiani, ma scesi dal palco mangiano al Carrefour per risparmiare. Saldi di formazione giovane suonano in giro, procurandosi nuovi bagagli da portare nel cuore grazie a eventi come l’Adescite Fest a Genova. Il loro primo EP “E’ faile consumarsi le unghie” edito Pioggia Rossa dischi è appena uscito e ha una gran voglia di mostrarsi al mondo.

—————————————

Ingresso 7€ con gotto di vino di benvenuto.
Se ti tesseri da noi, entri gratis!

Nel corso della serata sarà possibile sottoscrivere la tessera ARCI 2017/2018 al prezzo di 10 euro, non obbligatoria per questa serata ma caldamente consigliata per accedere a tutte le future attività del circolo CANE.