Concorsi per l’Idroscalo Rock!

Concorsi per l’Idroscalo Rock!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Concorsi per l’Idroscalo Rock!

BETH DITTO, la "lesbica oversize" che sta conquistando le copertine dei giornali di mezzo mondo"
Una leggenda del punk come NOFX
I norvegesi TURBONEGRO
NEVILLE STAPLE degli SPECIALS, gli inventori dello ska da rude boys
Editors considerati tra i migliori gruppi della scena neo-wave albionica.
HUMANZI, la band prodotta dal batterista dei Nine Inch Nails
BLONDELLE, la band del figlio di Dave Stewart, il mitico leader degli EURYTHMICS
E molti altri ancora..
 
In palio 6 biglietti per la data del 2 Settembre per i visitatori di Punkadeka.it … per vincerli, manda una email con i tuoi dati a contest@punkadeka.it
rispondendo alla seguente domanda: Quale è stato l’Hiliner della prima edizione del Rock in Idro?
 

IDROSCALOROCK,il  nuovo festival dell’estate rock, si terrà sabato 1 e domenica 2 settembre.
"Dopo l’esperienza di ROCK IN IDRO, ormai giunta al termine era impensabile non inventarsi un altro festival", dicono alla Hard Staff, l’agenzia organizzatrice dell’evento.
 
E IDROSCALOROCK è un festival che, se guardate i nomi,  fa capire che sarà uno degli appuntamenti delle kermesse rock dell’estate 2007.
NOFX, Turbonegro, Gossip, Editors, Sick Of It All, The Locust, Ignite,  Neville Staple dei mitici The Specials e Lost Patrol Band, sono alcuni dei gruppi più interessanti.
Sarà una grande occasione per vedere all’opera i Gossip,la band dell’icona lesbo Beth Ditto. Fenomeno di costume negli Usa e in Gran Bretagna, è stata nominata "Sexiest Woman Of The Year" dal settimanale New Musical Express. Ma soprattutto è una fantastica cantante…
Inoltre, i mitici NOFX, band storica del punk che ogni volta che arriva in Italia smuove migliaia di fan. E poi ci sono i Turbonegro, che presenteranno il nuovo disco; Retox.
E ancora i Sick Of It All, altra leggenda vivente del punk, che quest’anno celebrano il ventennale della loro carriera con un tour mondiale che li porterà in Italia per un’unica data italiana.
Unica data italiana anche per Ignite,la band hardcore di Orange County,reduce dal successo del suo ultimo album "Our Darkest Days". Già confermato anche Neville Staple ex dei  The Specials, pionieri dello Ska Revival, ovvero il gruppo divenuto celebre per lo splendido brano "A Message To You Rudy".  E ancora, nel  cast ci sono Lost Patrol Band (il gruppo di Dennis Lyxzén, cantante di  The (International) Noise Conspiracy), Editors (sono considerati tra i migliori gruppi della scena neo-wave inglese), Humanzi (band all’album di debutto, "Tremors" , prodotto dal batterista dei Nine Inch Nails), Blondelle (la band del figlio di Dave Stewart, il mitico leader degli EURYTHMICS ), Chin Up Chin Up, Wet Dog,  Hot Gossip, oltre che i gruppi italiani Persiana Jones, Derozer (con il nuovo album in anteprima),Me For Rent, Sottopressione, Strength Approach, RFC, L’Invasione degli Omini Verdi.
Gli ultimi confermati sono Retarded e Il teatro degli orrori, ovvero una delle band italiane che più ha ricevuto feedback positivi da stampa e pubblico nel 2007.
L’appuntamento è di quelli da non perdere.
 

1 settembre – anteprima
Editors
Gossip
The lost Patrol Band
Blondelle
Il teatro degli orrori
Humanzi
Hot gossip
Chin Up Chin Up
Wet Dog
Aftershow e dj set

 
2 settembre
 
PALCO A
Nofx
Turbonegro
Sick Of It All
The Special
Persiana jones
Ignite
Derozer

 
PALCO B
Locust
Sottopressione
Strenght approach
Me for rent
Retarded
Invasione degli omini verdi
Rfc

 Inoltre Hard Staff, in collaborazione con Gibson, mette in palio ben 2 chitarre Epiphone G-310.
Come fare per vincere? Rispondi a queste due semplici domande: 1) Qual è l’anno di formazione dei NOFX? 2) Come si chiama il primo album degli Editors? Scrivi le risposte a idroscalorock@gmail.com  con tutti i tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e numero di matricola del biglietto). Tra coloro che avranno risposto correttamente, il giorno 27 agosto estrarremo 2 vincitori…e proprio tu potresti entrare in possesso di una delle due fantastiche chitarre Gibson, che ti verrà consegnata dalle mani di uno degli artisti del festival!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: