COUNTERPUNCH in arrivo

COUNTERPUNCH in arrivo
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
COUNTERPUNCH in arrivo
Arrivano da Chicago i nuovi entrati in casa NOREASON RECORDS e vantano tra le proprie file anche un ex membro dei BREAK THE SILENCE (Hopeless Records).
Le credenziali che portano quindi alla scoperta dei COUNTERPUNCH sono di tutto rispetto e “Heroes & Ghosts” saprà convincervi ulteriormente sulle qualità della band.
Punk-rock melodico, di quello che solo negli states riescono a produrre. 13 brani prodotti con lungimiranza grazie anche all’ausilio di Mark Michalik, già all’opera con i The Swellers (una delle band “nuove” provenienti dagli States).
Negli ultimi sei anni, i Counterpunch hanno girato tutti gli Stati Uniti innumerevoli volte, suonando regolarmente in locali, università e radio e condividendo il palco con artisti del calibro di Rise Against, Strung Out, Death By Stereo, The Vandals, A Wilhelm Scream, The Swellers, Only Crime, The Loved Ones, la stessa, e Alkaline Trio solo per citarne alcuni.
Ora è arrivato il turno dell’Europa, sul myspace della band potete rimanere aggiornati sulle date dell’imminentissimo tour che toccherà anche l’Italia mentre su www.noreasonrecords.com/ecard_CP.html potrete gustare due brani tratti dal disco uscito lo scorso 13 ottobre!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: