Dal Michigan arrivano The Spits!

Dal Michigan arrivano The Spits!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Dal Michigan arrivano The Spits!

In arrivo THE SPITS (USA) – LIVE

Sardinia tour 2008

– 3 luglio @ CORTO MALTESE (Cagliari/Sardinia) + The Rippers
– 4 luglio @ PLAY! LUNAMATRONA MUSIC FESTIVAL (Lunamatrona/Sardinia) + The Rippers
– 5 luglio @ SLEEPWALKERS CLUB (Guspini/Sardinia) + The Rippers + The Freaks
– 6 luglio @ BAR EL FLASAR (Portotorres/Sardinia) + Re Barbaro

Non è vero che Colombo ha scoperto l’America!
Non è vero che Romolo era frocio e andava a letto con Remo!
Non è vero che gli uomini ingeriscono anfetamine per evitare di rivelare alle ragazze che non sono interessati al sesso bensì all’amore!
Non è vero che i Dirtbombs hanno comprato una mega villa con piscina a Capri con il ricavato del loro strepitoso album per la Slovenly Recordings!
Non è vero che Hitler si scopava le ebree!
Non è vero che Iggy Pop è musulmano!
Ma una cosa è vera, come è vera la luce del sole che di buon mattino inonda con i suoi caldi raggi le deliziose montagne di immondizia di un posto che tutti conoscono, Napoli.

Gli Spits sono di Kalamazoo, Michigan, un posto che nessuno conosce, e non di Seattle, Washington, come continua a scrivere la stampa in tutto il mondo.

Come testimoniano i numerosi vinili (7" e LP su Dirtnap e Slovenly
Recordings) gli Spits sono una delle più interessanti rivelazioni rock’n’roll di questi anni e il 18 giugno approdano in Europa con un tour che nessuno deve perdere ma proprio nessuno, compreso cerebrolesi, ninfomani, mafiosi, nani, preti, malati terminali, politici corrotti e non, perché assistere ad un loro concerto, parola d’onore, è come recitare una preghiera alla madonna. Fa bene all’anima e prepara il giusto terreno per l’aldilà.

Dal vivo restano fedeli al loro personalissimo cocktail sound Ramones/Devo/Killed by Death, con canzoni destinate a strapparvi il sonno tanto suonano devastanti e oscene, ehi, lo dico soprattutto a voi preti!
Nei campionati rock’n’roll del Funtastic Dracula #2 arrivarono primi e quella volta c’era gente come A-Bones, Monsters e Andre Williams!!!
Chitarre buzzsaw, ritmiche minimali e monotone, assurde tastiere tra new e no wave, su tutto le voci dei due fratelli Spits, Eric e Sean, tra il primo Joey Ramone e il GG Allin più disperato e liriche di un’intelligenza e cinismo incendiari!
Responsabili dal vivo di veri e propri psicodrammi situazionisti, caratterizzati da risse sul palco per presunti errori di perizia strumentale
(!) di qualche componente, provocazioni comportamentali ai danni delle audience più "ortodosse" e "punk correct" di scuola Maximum rock’n’roll, travestimenti e cambi di personalità tesi a ridicolizzare gli stereotipi dell’America bianca middle class, gli Spits sbarcheranno in Europa gettando lo scompiglio con il loro Teatro dell’Assurdo Rock’n’Roll.

Rozzi, ironici, diretti, colti…

Quale gruppo punk di oggi potrebbe fare a pezzi dialetticamente il vostro datore di lavoro e dimostrargli che voi siete nel giusto ad ascoltare questa roba in ufficio?!
Comprate il biglietto ora se volete guadagnarvi il vostro posto in prima fila in Paradiso!!!

[LADYBRAIN APPROVED]

The SPITS sul Web

www.thespits.com
www.myspace.com/thespits
www.slovenly.com/spits
 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: