DEECRACKS: Beyond Medication

DEECRACKS: Beyond Medication
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
DEECRACKS: Beyond Medication

Dopo avervi parlato di Zatopeks, Griswalds, Helltons, Apers e Priceduifkes è ora il turno dei DeeCracks, terzetto austriaco che se ne è uscito agli inizi di aprile dello scorso anno con “Beyond Medication” (Monster Zero Records/Dumb Records/Turbo Tapes Records).

Il secondo full length dei DeeCracks (successore dell’ottimo “Attention! Deficit Disorder” del 2010) si forma di 15 pezzi che non si discostano di una virgola dallo stile ormai noto a tutti noi ascoltatori di pop-punk: 3 chords + voce rauca di Matt; ecco la formula, fin ora vincente, dei DeeCracks.
Dopo una intro strumentale molto “surfeggiante” (altra caratteristica non nuova in casa DeeCracks), si parte subito a mille con Dead End Mission e una serie di pezzi Ramonescore come Let’s Get Locked AwayAdderal, Nothing Matters e la conclusiva Stroll The Streets su tutte. Le uniche “pause” dai ritmi frenetici ai quali i 3 austriaci ci hanno abituati sono rappresentati da Charité Forever, Don’t Rely On Me, Please Hold On Summer’s Gone, ballate con qualche accenno di tastiera qua e la che non fa mai male.

Buon disco quello dei DeeCracks, anche se forse risulta un po monotono: ma qui nessuno ha intensione di inventare qualcosa o cambiare il mondo, è solo punk-rock (per citare un’altra grande band targata Monster Zero)!

Tracklist:

1) Todo El Mundo Està Enamorado
2) Dead End Mission
3) Terminal Deadness
4) Carité Forever
5) Let’s Get Locked Away
6) Down, Out And Low
7) Adderall
8) Don’t Rely On Me
9) Nothing Matters
10) Move On
11) No Way Back
12) Please Hold On
13) Crazy Girl
14) Summer’s Gone
15) Stroll The Streets


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: