Due date in Italia per i Blackfish

Due date in Italia per i Blackfish
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Due date in Italia per i Blackfish

La scena rock inglese è in caduta libera? Forse… sicuramente ci sono stati tempi migliori, ancora si rimpiangono i primi anni ‘90 e ci si chiede come diavolo è possibile che i Bullet For My Valentine abbiano avuto tanto successo, ma quando si sentono gruppi come i Blakfish, si capisce che non tutto è ancora perduto.
Nel 2008 hanno fatto oltre 200 concerti in più di 10 nazioni diverse, hanno letteralmente conquistato pubblico e critica di Kerrang e come se non bastasse NME li ha nominati tra le band da non perdere assolutamente nel 2009.
Il primo EP dei Blakfish, ‘See You In Another City’ (Big Scary Monster/2008) è solo un assaggio di quello che questi ragazzi riescono a fare sul palco: energico rock, stiloso, cinetico, inarrestabile, senza un minimo di logica, della serie… ascoltare per credere!
Il primo album Champions, uscito per la Hassle Records (Rude Recorz/2009), sta letteralmente conquistando gli adepti della scena più violenta, sia dell’hardcore che dell’indie rock, una perfetta fusione tra Gallows e The Get Up Kids.
Chi ha sentito un loro album o ha avuto l’occasione di vederli dal vivo lo sa: i Blakfish sono semplicemente quanto di più devastante si sia visto negli ultimi anni, ma con quel qualcosa in più in grado di conquistare anche il più ostico degli ascoltatori.
Da non perdere!

BLAKFISH
02/10/2009 TRAFFIC, ROMA
03/10/2009 HONKY TONKY, SEREGNO (MI)


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: