Eastpak Antidote Tour: le prime info.

Eastpak Antidote Tour: le prime info.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Eastpak Antidote Tour: le prime info.

Aggiornamento dall’ EASTPAK ANTIDOTE TOUR che toccherà l’Italia il prossimo autunno
(2 Novembre @ MusicDrome – Milano): nel bill sono da pochi giorni confermati anche i Four Year Strong.

 Questo “one day festival” prende giorno per giorno sempre più forma, con un cast che si fa sempre più d’eccezione: fra tutte, la band post hardcore/scream Alexisonfire, lanciata verso la definitiva consacrazione mainstream grazie all’ultimo disco “Old Crown, Young Cardinals”. 

E ancora, The Ghost Of a Thousand, band punk rock inglese che è fuori con un nuovo disco prodotto dalla mitica etichetta Epitaph. E soprattutto i grandiosi Anti-Flag, autori di un disco – barricadero come nel loro stile – “People or the gun” tagliente e schierato (attaccano l’era Bush senza però fidarsi di Obama n.d.r) dove la politica e la street attitude si miscelano a canzoni molto forti come “Sodom, Gomorrah, Washington D.C“. Insomma, un disco nuovo che li porta di nuovo alla ribalta nell’ambiente punk hardcore, un disco che, a detta di molti, è l’LP dell’anno insieme al nuovo Green Day e all’ultimo lavoro dei Propagandhi.
Il primo singolo estratto è “When all the lights go out“, di cui potete vedere una premiere qui: http://mindinversion.wordpress.com/2009/05/27/anti-flag-premieres-when-the-lights-go-out-music-video/

 

Ecco la line up aggiornata

ANTI-FLAG
ALEXISONFIRE
FOUR YEAR STRONG
THE GHOST OF A THOUSAND
Le prevendite sono aperte nei circuiti abituali.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >