Esce a Settmbre il cd degli StaticTought

Esce a Settmbre il cd degli StaticTought
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Esce a Settmbre il cd degli StaticTought

Presto in uscita il nuovo disco dei punkrocker della East Bay di San Francisco.

Uscirà il 12 Settembre THE MOTIVE FOR MOVEMENT, il nuovo album degli STATIC THOUGHT.
Di nuovo prodotto da Dave Tweedie (No Doubt, Flipsyde), gli STATIC THOUGHT consegnano ai loro fan un nuovo disco pieno di furioso punkrock che incanala allo stesso tempo la pura energia dei Clash e il suono grezzo dei Nerve Agents, dando agli ascoltatori un “Motivo per muoversi” dritti verso il circle pit.

THE MOTIVE FOR MOVEMENT evidenzia gli STATIC THOUGHT come una band a sé, con un suono unico e distinto dagli altri gruppi della scena di oggi. Con la loro miscela creativa di stili diversi, grandi canzoni e ritornelli brillanti, gli STATIC THOUGHT riescono a mantenere alta l’attenzione dell’ascoltatore dall’inizio alla fine.

“Stiamo provando a fare la nostra cosa, a creare qualcosa di nuovo ed emozionante” spiega Eric Urbach (chitarra e voce). “Sul nostro ultimo disco In The Trenches nessuno ha posto molta attenzione sui testi e su quello che stavamo provando a dire. THE MOTIVE FOR MOVEMENT tratta di un sacco di argomenti importanti, come il sessismo nella scena punkrock, la distorsione dell ‘immagine, il ruolo della cultura pop nell’abbassare il livello della società, e molto altro ancora. La cosa più importante è che in ultima analisi è un disco sull’unità, sul riconoscerci come persone e come comunità. Fino a che non lo facciamo, niente cambierà. Questo disco è il motivo per il movimento nella musica e nella comunità punk. Vogliamo che tutti ne siano parte e che si costruisca, insieme, qualcosa di speciale”.

Tracklist:
1. Faces
2. The Reason I Breathe
3. Anymore
4. Third World
5. Splinters and Stones
6. Vindication
7. Under The Sun
8. Ambivalence
9. How they Get By
10. Terminus Mos Adveho
11. Suburban Life
12. Conquest Of Saints
www.Myspace.com/staticthought


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: