Finalmente i Gang live anche su cd!

Finalmente i Gang live anche su cd!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Finalmente i Gang live anche su cd!

 
Finalmente i Gang in concerto anche su cd!
Le canzoni di questo bootleg sono, anzi fanno, una fotografia con la quale è stato fissato un istante nel corso di un Cammino lungo 25 anni, quello della Banda dei F.lli Severini, i Gang.

Questo doppio live narra del tempo in cui i F.lli Severini avevano ricominciato a correre, liberi dalle catene dei “Padroni della Musica” e con una nuova Banda si aprivano con forza una via di fuga “sparando” all’impazzata canzoni fatte di “sale e miele”. Come Banditi senza Tempo sulle strade del Ritorno! Verso Casa!
Bella è questa esperienza, quella di un Incontro fra le canzoni che uscivano dal palco così come sono proposte su questi due cd. Canzoni che fanno entrare dall’altra parte per vedere e sentire meglio e di più, per vedere e sentire col cuore. Un istante che è stato e resta Incontro e Condivisione!
Perché “noi non abbiamo il Tempo, siamo in grado di possedere solo l’istante che è sempre Incontro…..è questa l’Eternità cui abbiamo accesso”, come scrive François Cheng.

Questo album è stampato in edizione limitata in 1000 copie e, per ora, è disponibile solo richiedendolo tramite il sito www.the-gang.it (al prezzo di 15 euro, spese di spedizione incluse) dove è anche possibile ascoltare una anteprima, oppure acquistandolo ai molteplici concerti che i F.lli Severini propongono in lungo e in largo per l’Italia.

DISCO 1

01. Intro
02. Socialdemocrazia
03. Fino alla fine
04. La corte dei miracoli
05. Dante Di Nanni
06. Non è di maggio
07. Johnny lo zingaro
08. Se mi guardi, vedi
09. La pianura dei 7 fratelli
10. Le radici e le ali
11. Oltre
12. Il Bandito Trovarelli

DISCO 2

01. Fermiamoli
02. Giorni
03. Colpevole di ghetto
04. Prima della guerra
05. Comandante
06. Kowalsky
07. Sesto San Giovanni
08. Paz
09. I fought the law
10. Buonanotte ai viaggiatori

www.the-gang.it


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: