FLACOPUNX: partita la campagna di crowdfounding

FLACOPUNX: partita la campagna di crowdfounding
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
FLACOPUNX: partita la campagna di crowdfounding

E’ partita oggi la campagna di crowfounding per il primo disco senza i Punkreas per Flaco.

Flacopunx è il nome della nuova band, Coleotteri il nome del disco.

Per sostenerla vai su questa pagina di Musicraiser

CROWDFUNDING: ISTRUZIONI PER L’USO

“Se mi conoscete almeno un pochino non vi aspetterete di trovare tra i cosiddetti “premi” una serata da passare con me o una giornata in sala prove. Non è nel mio stile. Troverete invece il nuovo cd, sia in versione digitale (comprensivo di cover cd), che in versione digipack con firma autografata.

Mentre stavo cercando di focalizzare l’idea della cover, mi sono imbattuto per puro caso in un’opera di Robert Steven Connett, e ho capito che era esattamente quello che cercavo. In qualche modo ho recuperato il contatto dell’artista californiano e ho concordato una licenza esclusiva per fare del suo lavoro il riferimento grafico dell’intero progetto. E’ un’immagine così bella e comunica così precisamente quel senso di vita multiforme e brulicante che a mia volta volevo trasmettere, che ho deciso di farne delle cartoline da firmare e allegare alle t-shirt.

Infine, mi sono concesso il gusto di un piccolo oggetto fuori moda e pieno di fascino: il vinile 7” a 45 giri. Per renderlo a suo modo unico, ho deciso di incidervi sul lato A il prossimo singolo, “Bubblegum” e sul lato B una canzone che non sarà presente nel cd. Si intitola “Insonnia” ( ne ho patito per un po’) e l’avevo esclusa dall’album perché è un po’ eccentrica rispetto al resto. Ma per questo 45 giri direi che è perfetta. La potete trovare qui e solamente qui!”


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: