Gli Escape The Fate entrano in studio.

Gli Escape The Fate entrano in studio.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Gli Escape The Fate entrano in studio.

I Rocker di Las Vegas sono entrati in studio con un nuovo cantante!

Con una sorprendente capacità di cadere sempre in piedi, gli ESCAPE THE FATE hanno iniziato a scrivere e registrare con un nuovo cantante ed un superproduttore. John Feldmann (The Used, Story Of The Year) sta prestando il suo talento come autore e produttore, mentre Craig Mabbit, ex BlessTheFall, si è aggiunto alla band come nuova voce per far tornare gli ESCAPE THE FATE in piena forma e pronti per un disco ancora migliore del loro debutto del 2006.

Dopo il definitivo abbandono di Ronnie Radke all’inizio di quest’anno, la band ha suonato un po’ di concerti con Craig Mabbit, e la connessione creativa e personale é stata immediata. Già fan sia degli ESCAPE THE FATE che di Mabbit, John Feldmann è stata una scelta naturale per la produzione, e ad Aprile gli ESCAPE THE FATE hanno cominciato a registrare il loro secondo disco, che arriva dopo “Dying Is Your Latest Fashion” del 2006. “La gente sarà strabiliata quando sentirà la voce di Craig mischiata al suono degli Escape”, spiega il bassista Max Green. “Questa è la prossima generazione del rock”. Il disco, ancora senza titolo, è previsto per l’autunno.

“Sono entusiasta nell’avere la possibilità di fare musica con questo gruppo di persone fantastiche” dice Craig Mabbit. “Adoro quello che sta venendo fuori in studio, le cose non potrebbero andare meglio. Gli ESCAPE THE FATE sono pronti a decollare, quindi allacciatevi le cinture!”.
Dopo l’abbandono di Radke c’era stata un’ampia discussione in rete sul futuro degli ESCAPE THE FATE e sulla direzione che la band avrebbe preso. Ma i fan possono tirare un respiro di sollievo: tutto ciò che è successo ha reso la band ancora più determinata ed appassionata. “Abbiamo passato un sacco di guai quest’anno, e tutta la rabbia, la frustrazione e la tristezza le abbiamo fuse in questo nuovo disco, con ritornelli rock, riff e melodie direttissimi ed una batteria che farebbe venire un infarto ai vostri genitori”, spiega Max Green. “Questo nuovo disco non sarò un disco hardcore metal, e non sarà un disco melodico… Siamo chi siamo, siamo gli ESCAPE THE FATE”.

www.Epitaph.com
 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: