Groezrock 2013: Bad Religion, Rise Against e tanti tanti altri!

Groezrock 2013: Bad Religion, Rise Against e tanti tanti altri!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Groezrock 2013: Bad Religion, Rise Against e tanti tanti altri!

Per il 22 esimo (!) anno consecutivo torna uno dei Festival Punk-Rock e Hardcore più importanti d’Europa: il Groezrock Festival!

Il desolato paesino di Meerhout (a un’ora e mezzo circa di treno dall’aeroporto di Bruxelles Charleroi) che ogni anno ospita migliaia e migliaia di giovani anche quest’anno, sabato 27 e domenica 28 aprile, dovrà barricarsi e prepararsi ad una vera e propria invasione di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Europa.

La missione degli organizzatori non si presenta affatto semplice: quella dell’anno scorso infatti, a detta di molti, è stata l’edizione che ha visto il maggior numero di partecipanti nella storia del festival. Addirittura pare che sia stato sfiorato il sold out, cosa pressoché impossibile viste le dimensioni dell’area che ospita la manifestazione. Certo la presenza di Rancid, Lagwagon, 7 Seconds, Gorilla Biscuits, Anti-Flag, Face To Face e le reunion di Good Riddance e Refused solo per citare alcune bands presenti , ci fa capire il perché di una cosi ampia partecipazione, ma anche quest’anno la line up del Groezrock non si presenta affatto male.

Ce ne sarà per tutti i gusti: dai Rise Against ai Bad Religion (headliners rispettivamente il 27 e il 28), da una delle contorte reunion dei Black Flag ( i Flag di Morris, Dukowski e Bill Stevenson) ai Pennywise con il ritorno di Jim Lindberg, dai Comeback Kid ai Kid Dynamite, dai Turbonegro ai Less Than Jake e ancora Pulley, Strung Out, Frank Turner and The Sleeping Souls, Flatliners, Hatebreed, Polar Bear Club, Rocket From The Crypt, The Used e molti molti altri gruppi si alterneranno su 3 bellissimi palchi.

Insomma come potete notare un festival veramente imperdibile che come ogni anno ci presenta (dire ci regala sarebbe stato troppo azzardato visti i 110 euro per tutti e due i giorni più i 15 di campeggio) il meglio della scena punk-rock e hardcore internazionale.

L’appuntamento quindi è in Belgio per uno dei festival più affascinanti dell’ panorama europeo!

 

www.groezrock.be


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: