Guest del Vans Off The Wall

Guest del Vans Off The Wall
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Guest del Vans Off The Wall

Hub Music Factory riporta a Milano il Vans Off The Wall Music Night 2010, di scena al Tunnel Club di Milano, mercoledì 20 ottobre. Il “gemello” europeo del celebre Vans Warped Tour, giunto allasua terza edizione, porta con sè un sano concentrato di punk rock ad elevata caratura. Forte del successo dell’edizione 2009 La line up di quest’anno vedrà calcare il palco come Headliner i mitici Anti-Flag, alfieri del punk rock più politicamente e socialmente impegnato di questi ultimi anni.

A supportare la serata ci saranno i The Swellers, dal Michigan, già apprezzatissimi dal pubblico Italiano durante il Give It a Name 2009 e i Pulled Apart By Horses direttamente da Leeds (Uk).

Special guest Italiano saranno L’Invasione degli Omini Verdi, veterani della scena Punk/Hc melodico nazionale, attualmente in Tour con il loro quinto disco “Nel Nome di chi?” (IndieBox 2010) che li vede tornare sulle scene più agguerriti che mai con la consapevole volontà di presentarci uno specchio fedele e disilluso della società di oggi. Già special guest della data di NOFX a Brescia ad Agosto 2010 e ospiti al Woodstock 5 stelle di Beppe Grillo il 26 Settembre 2010 a Cesena, gli “Omini Verdi” continuano a diffondere il “verbo alieno” senza sosta, preparatevi allo sbarco!!

Una speciale sorpresa per le prime 50 persone che compreranno il biglietto in prevendita: in regalo il poster ufficiale del Vans Off The Wall Music Night!

VANS OFF THE WALL MUSIC NIGHT Anti-Flag, The Swellers, Pulled Apart By Horses, L’Invasione degli Omini Verdi 20-10-10 | Tunnel Club – Milano


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >