Hc postmetal con gli Yak al Magnolia!

Hc postmetal con gli Yak al Magnolia!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Hc postmetal con gli Yak al Magnolia!

YAK
(Live)
+
Dj Fuck-ini
(Dj set)

@ CIRCOLO MAGNOLIA
Giovedì 17 Aprile 2008
Dalle ore 22.00
Ingresso gratuito con Tessera Arci

Chi ama il metal che gioca sulla difensiva – quello arroccato su posizioni vecchie come il riff di Paranoid – stia lontano dagli Yak, che preferiscono attaccare sempre e comunque.
Meglio che lo sappiate fin d’ora: il 17 aprile alla presentazione del nuovo album Iron Flavoured Candies (Otorecords/Aural Music) vi farete meno male. Post-metal selvaggio, se la Crusca passa il termine – perchè qui del metal è rimasta solo la materia prima. Ossia il metallo, per l’appunto: appuntamento alle 22 al Circolo Magnolia giovedì 17 aprile.
Con o senza chiodo, con la croce dritta o al rovescio, coi capelli lunghi o a spazzola: gli Yak hanno poco a che fare con chi ti dice come vestirti.

Gli Yak urlano e resistono fin dal 1997.
Nel 2004 esce il loro primo disco “You can see the sun”. Fu un gran successo tant’è che si presentarono produttori con la soluzione in una mano e nell’altra il portafoglio: ma non era ancora il sole per il potente gruppo della Lomellina.
Alcuni del gruppo abbandonarono, ma rimase solo il meglio.
Quest’ultimo album è un affresco postmoderno violento, rozzo, ostico, complesso come un libro di Borges e angosciante come un film di Cronenberg. C’è solo da vestirsi pesante e avere coraggio di di calarsi nel loro universo.
Gli Yak sono prima di tutto una famiglia: una famiglia dove ci si sputa addosso, dove le guerre si fanno tutti assieme, dove ci si perde spesso e ci si ritrova sempre, una famiglia con la quale non passeresti mai un weekend al mare, ma l’apocalisse sì.
Una famiglia come la vostra insomma…

Chiuderà la serata direttamente da radio popolare Dj Fuck-ini.

Links:
www.myspace.com/yaktv
www.myspace.com/circolomagnolia

CAMPAGNA TESSERAMENTO ARCI 2008
La Tessera Arci costa 10 euro e vale fino al 31 dicembre 2008.

Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA
Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra. N.B L’uscita Linate sulla Tangenziale Est è finalmente aperta!!!

CIRCOLO MAGNOLIA
Ex Riva Verde / Idroscalo – Via Circonvallazione, 41 – Segrate (MI)
www.circolomagnolia.it
www.sapharydeluxe.it 
 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: