HELLO ROCKETS!: Rollercoaster

HELLO ROCKETS!: Rollercoaster
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
HELLO ROCKETS!: Rollercoaster

Direttamente dalla Sardegna ecco a voi gli Hello Rockets!, giovane band che fa di punk rock melodico e rock il suo verbo quotidiano. “Rollercoaster” è il loro demo d’esordio, un prodotto di piacevole fattura che spicca per sincerità e devozione nel proporre la loro musica preferita.

Le idee sembrano averle ben chiare in testa questi ragazzi, abili nel tenersi lontani da un territorio trito e ritrito come quello californiano e capaci di proporre melodie semplici semplici ma di buona fattura.

Un disco malinconico nel suo lento incedere e ricco di spunti interessanti offerti soprattutto dal batterista, sorprendente sia nei cambi di tempo che nel catturare l’attenzione dell’ascoltatore attraverso una precisione che verrà affinata col tempo.
Accettabile anche la prova offerta dal cantante, impostata su tonalità basse rese difficilmente distinguibili da una pessima registrazione.

La scelta di cantare in lingua inglese non porta loro alcun vantaggio, se non quello di potersi esporre anche in terra estera, cosa che gli Hello Rockets! faranno a mio modo di vedere solo dopo aver migliorato la loro pronuncia.
Sei brani sono forse troppi per un demo d’esordio, in quanto nel finale gli Hello Rockets! iniziano a mostrare una certa ripetitività, comunissima a tante altre band esordienti e che verrà sicuramente cancellata negli anni.
Un benvenuto quindi anche a questa nuova realtà sarda, a cui auguriamo tutto il meglio per il futuro!

Tracklist: 01.I’m looking there 02.3 hours sleep 03.Night asleep 04.Will be tomorrow 05.Sleeping candle 6.Try a key
CONTATTI BAND: hellorockets@yahoo.it


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: