HOME STREET HOME: punk-rock musical per Fat Mike

HOME STREET HOME: punk-rock musical per Fat Mike
A cura di   |     |  
 2 Commenti
HOME STREET HOME: punk-rock musical per Fat Mike

Fat Mike, leader degli storici Nofx, ha annunciato che “Home Street Home”, un nuovo concept album a base punk-rock, uscirà per la Fat Wreck il prossimo 10 febbraio, ad anticipare una vera e propria produzione teatrale.

“Home Street Home” parlerà delle storie di molti ragazzi che vivono per le strade e sarà incentrato sulle musiche scritte da Fat Mike, Jeff Marx e Soma Snakeoil, mentre la produzione teatrale sarà diretta da Richard Israel, vincitore del LA Stage Ovation Award (importante premio teatrale statunitense).

L’album presenterà esibizioni di Nofx e Fat Mike e vedrà i personaggi del dramma interpretare una vasta gamma di vocalist come Frank Turner, Matt Skiba (Alkaline Trio), Stacey Dee (Bad Cop/Bad Cop), Tony Sly (No Use For A Name) e Karina Denike. Inoltre membri di band come Descendents, Lagwagon, Old Man Markley, Mad Caddies, Me First And The Gimme Gimmes, Aggrolites, The Living End, The Real McKenzies e RKL suoneranno e canteranno in molte delle tracce che formeranno il disco e che faranno da colonna sonora per il futuro musical.

Sulla base di storie vere vissute in prima persona dagli autori, “Home Street Home”, si basa sulla storia di Sue, una ragazza di 16 anni scappata di casa che troverà conforto e famiglia in una comunità di ragazzi che vivono per strada.

Questa è la tracklist dell’album:

01. Monsters
02. Three String Guitar
03. Urban Campers
04. Fecal Alcohol Syndrome
05. Three Against Me
06. High Achievers
07. Gutter Tarts
08. Bad Decision
09. Missing Child
10. I’m Suicide
11. Let’s Get Hurt
12. Safe Words
13. Another Bad Decision
14. Seeping Beauty (Reprise)
15. Bearly Legal
16. Because I Want To
17. Life… Oh What a Drag
18. The Agony of Victory

home-street-home-520x565

 

Dopo i Green Day col musical di “American Idiot” e il più recente scritto da Ben Weasel, è pronta ad uscire un’altra produzione, testimonianza del fatto di come il punk-rock ben si presti al teatro e al musical in particolare.


Commenti (2)

  1. ha detto:

    Sarà ma a me ‘sta storia del musical unito al punk rock mi sembra “una cagata pazzesca.” (cit.)

  2. BestLeon ha detto:

    I have noticed you don’t monetize your site, don’t waste your
    traffic, you can earn extra bucks every month.
    You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites), for more details simply search in gooogle: boorfe’s tips
    monetize your website

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: