Hybrid Moments: Il video dei MeforRent.

Hybrid Moments: Il video dei MeforRent.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Hybrid Moments: Il video dei MeforRent.

LA PUNK ROCK BAND AL LAVORO CON LO STORICO PRODUTTORE DEI NIRVANA ED IL NUOVO VIDEO “HYBRID MOMENTS” IN ROTAZIONE SU MTV

 Una nuova stagione densa di importanti appuntamenti per i Me for Rent. Dopo gli ottimi riscontri dell’album di esordio “Il Manuale del Perfetto Impostore”, la band ciociara sta ultimando in studio la preparazione del nuovo album interamente in inglese, che vedrà la luce a settembre. Novità assoluta per una band italiana, “No Fancy Style”, sarà mixato dalla “Leggenda di Seattle” Jack Endino, già al lavoro con Nirvana, Mudhoney, Soundgarden e molti altri. Una svolta decisiva per i Me for Rent, intraprendere una vera e propria evoluzione, fortemente influenzati dal punk rock californiano, dal Garage 70’s e dal rock’n’roll nord europeo. 

 Altra interessante novità è il nuovo video della cover dei MisfitsHybrid Moments”,  realizzata in esclusiva per la compilation di Ammonia Records “Punk Remake Vol. 1 e in rotazione su MTV Brand New, MTV Qoob, Punkadeka.it,  All Music ed altri importanti network musicali nazionali. 

I Me for Rent saranno ospiti a luglio della quinta edizione di EastPak Etnika Rock Festival, insieme a OkGo , Roy Pacy e Aretuska, mentre a settembre saliranno sul palco dell’ Idroscalo Rock con Nofx, Sick of it All, Turbonegro e molti altri ancora. 

www.meforweb.comwww.nerdsound.com   


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: