I.A.N.T.: prossime date

I.A.N.T.: prossime date
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
I.A.N.T.: prossime date

Continua il tour degli I.A.N.T. , le prossime date saranno

l’8 Agosto all’Overloud Festival a Pescantina e il 5 settembre a Milano alla Casa Occupata Gorizia.

Non perdeteveli!

Gli I.A.N.T. (Incapaci Ai Nostri Tempi) sono una skate punk band formatasi a Peschiera del Garda nella primavera del 2012 da un’idea di Alberto MALBO del Grande ( voce e chitarra ritmica) e Marco MAZZ Marchesan (chitarra solista).

Dopo una breve parentesi con un’altra formazione e non andata a buon fine, i due,conosciutosi da pochissimo tempo,scoprono entrambi di condividere una sfrenata passione per il punk,chi più californiano,chi più anarco-londinese,ma entrambi da chitarre distorte e galoppate da pogo.
Si ritrovano quindi in due a dover rimediare un bassista e un batterista adatti al genere.
Una vecchia conoscenza di entrambi si fa avanti proponendosi come bassista : Daniele DANNY Rambaldo (il culo scorticato della band,lo skater serio del gruppo).
Conoscendosi già bene,avendo già condiviso l’esperienza di una band
con Daniele (dove tuttora suona come chitarrista),Alberto si sente sicuro di aver trovato il terzo anello per QUASI completare il grande cerchio IANT.
Dopo circa un mese di ricerche disperate,e le teste ormai piene di idee e voglia di esplodere in potenti e grezzi riff di chitarra,arriva un’inattesa telefonata: un certo Batterista Oscuro è interessato alla collaborazione,e dopo una breve chiacchierata davanti a 4 fresche birre, “il Misterioso” confessa la passione per i Sum 41 e l’amore incontrastato per i loro spettinati e spigolosi groove super power pogo di batteria,dei galoppi da ippodromo!!!

Quattro punkofili,chi più old school e chi più ancora nell’ambiente universitario,una voce,due chitarre,un basso e una batteria che macina l’asfalto…ecco a voi la scintilla degli I.A.N.T.

…ci sono momenti cruciali nella storia dell’umanità,e ci sono gruppi in qualche modo legati a questi eventi…
…2012!Anno della fine predetta dai Maya!Peschiera non ha ancora una skatepunk band!

Come concludere la nostra breve esistenza senza aver mai assistito alla carica tutta distorsioni,skate e California di un concerto degli Incapaci Ai Nostri Tempi?

AD APRILE USCITA OMONIMO ALBUM D’ESORDIO

DA MARZO RIPARTIRANNO I LIVE

Ed un sacco di novità in cantiere

A Dicembre 2014 un piccolo cambio di formazione: Federico IL PANDO entra in sostituzione a Marco, aggregandosi a questa squadra di panettieri mancati.
Abbiamo avuto il piacere di aprire i concerti de “Il Pan Del Diavolo”, “Il Danno” (Yokoano/ex Pornoriviste) e “L’ Invasione Degli Omini Verdi”.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: