Il Danno+Rossodannata, acoustic punk night (by Andrea Bruno Diodato)

Il Danno+Rossodannata, acoustic punk night (by Andrea Bruno Diodato)
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Punkadeka ringrazia Andrea Bruno Diodato per aver documentato la serata, qui di seguito il suo live report con gallery.

L’ 8 maggio 2015 ha regalato al Decibel di Magenta una splendida serata all’insegna della bella musica, questa volta in versione acustica.
Aprono la serata i “Rossodannata”, ovvero Russu dei Totale Apatia e Dade dei Nettezza Umana e Cansòn de Usteria, che presentano il loro primo mini-album “OGGI, DOMENICA” alternato a cover punk in versione acustica, dimostrando le loro grandi doti sia come musicisti che come compositori.
Subito dopo il grande evento della serata, “IL DANNO” , alias Daniele Marceca,voce e chitarra di Pornoriviste e Yokohano, che con la sua splendida Gibson semi acustica ha letteralmente occupato il palco prendendosi tutta la scena e coinvolgendo il pubblico presente che in certi punti della serata, specie nelle canzoni più conosciute, scavalcava acusticamente “Dani” a cui non restava solo che ascoltare il pubblico e godersi letteralmente la serata.
come già detto una gran serata all’insegna di musica fantastica e di un clima molto confidenziale, che ha permesso a chi non conosceva le canzoni di apprezzarle e capirne il vero significato, ed a chi le conosceva di poterle ascoltare e vivere sotto una chiave diversa.
Complimenti vivi al Decibel Magenta per aver dato ancora una volta la possibità di ospitare queste belle serate e grandi complimenti all’organizzatore “Reb” che ancora una volta si è sbattuto per regalarci ottima musica.

Andrea Bruno Diodato


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: