Il Tempo Rock torna a casa

Il Tempo Rock torna a casa
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Il Tempo Rock torna a casa

RIAPRE IL PIU’ GRANDE ROCK CLUB D’ITALIA! a GUALTIERI (Reggio Emilia)

Sabato 6 Marzo 2010

Considerando la chiusura di locali storici della provincia di Reggio Emiliacome: Adrenaline, Italghisa e Maffia decimati dalla crisi economica e nonsolo… la notizia della riapertura dello storico locale di Gualtierirappresenta sicuramente una novità degna assolutamente di nota nelpanorama musicale di Reggio!

Sabato 6 marzo riapre il più grande rock club d’Italia! Un evento per lanostra provincia!!! Soprattutto perchè il locale è stato internamentecompletamente ristrutturato con nuove concezioni stilistiche che sirifanno ai club urbani delle metropoli americane.

Gli amanti della musica rock privati da molti mesi del loro luogo diritrovo e di divertimento sono in grande fermento e finalmente dopo mesidi nomadismo potranno tornare nella loro HOUSE OF ROCK preferita.

La nuova veste sarà non solo scenografica ma anche musicale nelle seratedel Tempo… pur rimanendo estremamente fedeli al rock!Un nuovo sound system è stato allestito nella pista centrale del localecon oltre 20000 Watt di potenza e nuove luci e scenografie interneverranno approntate nelle prossime settimane affinché tutto sia pronto persabato prossimo!

Le piste saranno 3: pista centrale con rock e affini, privè metal con lesonorità rock più dure e spazio profondo con musica che spazierà daglianni 70 al commerciale dei giorni nostri.

Il programma del Tempo che andrà da inizio marzo a fine maggio sarà comeal solito ricco di grandi eventi dal vivo sia nazionali che internazionaliconditi da feste a tema e da djs ospiti di fama internazionale.

Per i dettagli degli eventi rimandiamo al nostro sito: www.temporock.it.Per il momento possiamo solo anticipare che i concerti avranno come sempreun ruolo preponderante con uno spazio sempre minore attribuito alle bandstributo rispetto al passato.

Cristian Lusoli, direttore artistico, afferma: “ci siamo resi conto inquesti mesi di lontananza che la nostra casa naturale risiede a Gualtierie che malgrado le ottime esperienze di serate organizzate a Parma e ReggioEmilia, il nostro progetto ha bisogno di continuità e soprattutto di dareun punto di riferimento stabile ai nostri frequentatori.
Vorrei comunque segnalare che gli eventi live programmati dall’organizzazione Tempo Rockal Tunnel di Reggio Emilia continueranno ad essere svolti regolarmente.
A quasi un anno di distanza dalla festa di chiusura avvenuta alla fine dimaggio del 2009 riapre dunque il più grande rock club d’Italia aGualtieri, quel locale che IVAN BUSANI nostro grande maestro ha resoinimitabile.”

Il prezzo del biglietto d’ingresso (concerto + dj set) resterà di 10 euro(ridotto) comprensivo di consumazione omaggio, una scelta voltasoprattutto ad agevolare i giovani in un momento di grande crisieconomica.

Sabato 6 marzo inizia dunque una nuova grande avventura firmata Tempo Rocka Gualtieri (R.E.).

Presto l’elenco completo dei live del Tempo Rock!

Lo staff del Tempo Rock


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: