IN-SANE, slovenian HEART-CORE

IN-SANE, slovenian HEART-CORE
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

NOREASON RECORDS è lieta di annunciare la pubblicazione il prossimo 30 novembre del nuovo album degli sloveni IN-SANE intitolato “Trust these hands…are worthless.
Negli anni in cui tutto viene etichettato, gli IN-SANE hanno deciso da sè il proprio marchio, HEART-CORE
La loro musica nasce direttamente dal cuore ed è diretta a scaldare le anime fredde e distaccate di troppi giovani, persi tra le varie mode del momento.
Hardcore/punk non è solo suonare in una band, ma è essere attivi e protagonisti di un movimento.
Così questa incondizionata dedizione verso la “scena” ha portato la band ad aprire una piattaforma di riferimento per le band slovene e non solo, chiamata INSANE BOOKING & PROMOTION.
Anno dopo anno sono stati in prima fila nella creazione di una scena locale, organizzando concerti e allestendo uno studio di registrazione.
Tutto ciò tra un tour e un altro, perchè nonostante la giovane età (23 anni), questo trio vanta centinaia di concerti in giro per l’Europa, spesso in compagnia di band come RENTOKILL, ANTILLECTUAL e REDLIGHTSFLASH.
“Trust these hands…are worthless” contiene 11 tracce punk/hc dirette e potenti, che possono ricordare in parte i capostipiti Propagandhi per via delle chitarre “progressive” e in parte gli Strike Anywhere per via delle melodie urlate da sing-a-long.
Fin da oggi è possibile avere un assaggio del disco ascoltando i brani “Blackout” & “Red Carpet Pretenders” collegandosi all’ECARD disponibile a questo link:
www.noreasonrecords.com/ecard_in-sane.html
La band tornerà nel nostro paese nel febbraio 2010 al termine del primo tour europeo di promozione del disco, che toccherà Germania, BENELUX, UK, Francia, Svizzera e Italia appunto.


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: