INARRESTABILI: disco in uscita

INARRESTABILI: disco in uscita
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
INARRESTABILI: disco in uscita
Altra bomba targata IndieBox, dalla Sardegna l’adrenalinico punk rock degli Inarrestabili, eccovi il comunicato dell’etichetta, e restate tuned per la recensione!!!
Con questo nuovo disco “Contro il vostro niente” gli Inarrestabili si affermano definitivamente nella scena Punk rock Italiana e non solo come una delle migliori band attualmente in attivita’.
Ormai celebri in Spagna, dove la band per anni ha seminato il terreno ed ora sta raccogliendo grandi risultati, questi 4 punk rockers sardi persistono con il cantato in Italiano, sviluppano un proprio sound dal sapore internazionale e diventano una realta’ unica ed immediatamente riconoscibile.
Gli inarrestabili sono una vera band punk rock, parlano della vita e dei disagi che derivano dalla vita condotta in un certo modo e portando avanti degli ideali.
Senza peli sulla lingua ma senza mai essere scontati e banali toccano con efficacia temi quali l’emarginazione, i diritti umani, la liberta’ di parola ed espressione.
Partiti da un piccolo paese del nord della Sardegna questi 4 punk rockers hanno lottato, e continuano a farlo, contro anni di pregiudizi e mille ostacoli culturali senza mai mollare di un centimetro, lottando, appunto, “Contro il vostro niente”.

LIVE 2017

17.11.17 GAZTETXE DE ABADINO (DURANGO)

18.11.17 HUGO ORTIZ – TRESPADERNE (BURGOS)

19.11.17 EL TUBO – BARAKALDO (BILBAO)

21.11.17 ROCK BEER THE NEW – SANTANDER

23.11.17 ETXELUZE GAZTETXEA – ORIO

24.11.17 RED STAR- VALLS (TARRAGONA)

25.11.17 MAKINAVAJA – BARCELLONA (h: 2.00 pm)

25.11.17 LA MASIA – SANT BOI DE LLOBREGAT

26.11.17 NEVERMIND – BARCELLONA

 

BIOGRAFIA INARRESTABILI

La band si forma nel 2005 a Calangianus (Sardegna).
La band è composta da Seve (Voce/Chitarra), Enrico (Voce/Basso), Gnappo (Batteria).
Suonano fin da subito per tutta l’isola e pubblicano nello stesso anno il loro primo EP, contenente cinque tracce registrate in presa diretta che prende il titolo: “Per chi ci ama per chi ci odia”.
Nel 2009 la Band firma per l’Etichetta Indipendente SG Records con la quale pubblica il Disco “Sino al Sole”. I live continuano nell’isola e in altre città d’Italia , avendo l’opportunità di condividere i palchi con band già affermate nel panorama alternativo italiano.
Una svolta importante avviene nei primi mesi del 2011 quando alla band gli viene proposto di affrontare un Tour nel Nord della Spagna. Dopo questa esperienza che gli permette di crescere e maturare nel proprio percorso musicale, la Band decide di partire a Milano nel mese di Ottobre dello stesso anno per le registrazioni del secondo Disco “Evoluzione” in uno degli studi più importanti d’Italia , il Cellar Door di Gianluca Amendolara.
Il Disco Evoluzione viene pubblicato anche in Spagna dall’Etichetta Indipendente Gaser Discos (Madrid) a Marzo 2012, disco che permette alla Band di esibirsi nelle città più importanti della Catalunya, per poi ripetersi nel 2013 in un lungo Tour che li vedrà presenti sui migliori palchi di tutta la Spagna.
Ottobre 2013,la band decide di registrare il nuovo disco “Hanno Ucciso I Colori” album pubblicato nel marzo 2014.Dopo l’uscita del nuovo disco la band riprende i live che li vedrà protagonisti sui palchi di tutta l’ Europa.

10 Novembre 2017 data di uscita del nuovo album “Contro il vostro niente” registrato mixato masterizzato negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia, il nuovo lavoro uscirà per la label italiana IndieBox Music distribuito digitalmente da Artist First e fisicamente da Self Distrbuzioni.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: