Jordan lascia gli STRUNG OUT

Questa è la notizia che nessuno degli amanti dell Hc Melodico avrebbe mai voluto leggere o pubblicare. E’ da poche ore apparso un comunicato facebook degli Strung Out dove si ufficializza la dipartita del batterista Jordan Burns dopo oltre venti anni nella band.

Per tutti coloro che sono cresciuti amando questo genere, Jordan e Josh (Freeze) sono stati indubbiamente i migliori batteristi della scena. Con Jordan dietro alle pelli, gli Strung Out hanno registrato capolavori come “Twisted by design” o “Suburban teenage wasteland blues”.

Facciamo un grosso in bocca al lupo alla band e speriamo che riescano a trovare un degno sostituto con cui venire a trovarci presto per uno dei loro infuocati live.

Sotto il comunicato ufficiale della band.

 

A tutti i nostri amici

L’anno prossimo sarà il nostro 30esimo anniversario come band. Questa è un’impresa straordinaria per qualsiasi relazione, SOPRATTUTTO una band. Siamo sempre stati orgogliosi di questo fatto. Rimanere insieme per così tanto tempo e fare musica di cui tutti possiamo essere fieri. Per noi è davvero stimolante. Come in ogni matrimonio, ONESTA’ e RISPETTO sono il fattore più importante. Passione, sacrificio e rispetto reciproci sono essenziali per rimanere uniti. Quando quei legami si rompono, è difficile tornare indietro. A volte per sopravvivere e crescere bisogna cambiare.

Gli Strung Out colgono l’occasione per annunciare ufficialmente che ci separeremo da Jordan Burns, nostro batterista per oltre 20 anni. Salutiamo questo nuovo capitolo con un profondo senso di gratitudine e sollievo. Non potremmo essere più grati per tutto ciò che abbiamo realizzato insieme e per il nostro rinnovato senso di creatività ed entusiasmo. Siamo fratelli di nuovo, in semplicità. È estremamente importante per noi che tutti i nostri fan sappiano quanto i quattro di noi amano e onorano questa band, quindi ci aspettiamo che abbiate fiducia nel fatto che questa decisione è nel miglior interesse degli Strung Out. Auguriamo a Jordan tutto il meglio e promettiamo a tutti voi che continueremo ad alzare il tiro e SEMPRE farlo per l’amore perché crediamo ancora nella band! Restate sintonizzati fratelli e sorelle, il meglio deve ancora venire!

[thanks to Davide Tamburlini]

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

DEAD TO ME: video di "Fear is The New Bliss"

Next Article

THE LAST GANG: "Strange Fruit" in streaming

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

MOLOVERDE 2015

Sabato 12 settembre a Savona torna il MOLOVERDE. Nove gruppi, distro, buffet, mostre e c’è posto per montare…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.